Il paradiso delle signore: adesso è ufficiale

0
38

Il paradiso delle signore, adesso è ufficiale: la bellissima notizia per tutti i fan della soap di Rai 1, ecco chi tornerà da settembre.

C’è veramente tantissima attesa per il ritorno in onda de Il paradiso delle signore, diventato ormai un vero e proprio punto di riferimento per il palinsesto di Rai 1 e un appuntamento ricorrente per molti.

paradiso delle signore adesso è ufficiale
paradiso delle signore adesso è ufficiale

A quanto pare, le riprese sono già ricominciate e nel corso di questa estate avremo sempre più dettagli a riguardo; nel frattempo, arriva una bellissima notizia per tutti gli spettatori, col suo ritorno confermato.

Il paradiso delle signore, adesso è ufficiale: il suo ritorno

Nella prossima stagione della fiction, la settima, a quanto pare farà il suo ritorno a sorpresa un particolare personaggio, apprezzato dal pubblico; Quinto, interpretato da Cristiano Caccamo, sarà di nuovo protagonista.

In molti non si aspettavano questa scelta, considerando anche il finale della scorsa stagione; stando a quanto rivelato dall’attrice Giulia Vecchio su Instagram, pare però che sia proprio così.

L’attrice ha postato nella sezione delle Storie una foto che ritrae parte del nuovo copione, dove si legge chiaramente la frase: “Quinto è vivo?”. Una volta visto il post, i fan hanno liberato tutto il loro entusiasmo per quella che sembra essere una vera e propria conferma; nella prossima stagione, ne vedremo sicuramente delle belle.

La Vecchio ritornerà proprio nei panni di Anna Imbriani, che dovrà affrontare una crisi col neo-marito Salvo Amato (Emanuel Caserio); alcuni segreti della vita della donna verranno a galla e scateneranno i problemi fra i due sposini.

Oltre alla storia della Vecchio, ci sarebbe anche un altro indizio a conferma del ritorno di Quinto: una foto pubblicata dallo stesso attore nei panni del personaggio. Come si vede, lascia davvero poco spazio all’immaginazione.

paradiso delle signore adesso è ufficiale
paradiso delle signore adesso è ufficiale

Intanto, ciò che pare evidente invece è che Adelaide (Vanessa Gravina) sarà una delle protagoniste indiscusse delle trame, insieme ovviamente al suo socio  al Paradiso Vittorio (Alessandro Tersigni).

Nei nuovi episodi assisteremo anche alla vendetta della contessa contro Umberto (Roberto Farnesi), soprattutto visti i precedenti avvenimenti; come al solito, intrighi e passioni domineranno la scena.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui