Il paradiso delle signore si gira! Tutte le anticipazioni di settembre

0
39

Il paradiso delle signore, si gira! Tutte le anticipazioni di settembre per l’amatissima fiction di Rai 1: ecco cosa possiamo aspettarci.

Anno dopo anno, Il paradiso delle signore ha conquistato il pubblico di Rai 1, realizzando ascolti da record; per questo, subito dopo la fine della sesta stagione, è già iniziato il conto alla rovescia per vedere in onda i nuovi episodi.

paradiso delle signore 7 anticipazioni
Le anticipazioni per la nuova stagione de Il Paradiso delle Signore.

A quanto pare, la produzione ha già iniziato le riprese, con la settima stagione che tornerà su Rai 1 a settembre; ecco qualche anticipazioni arrivate direttamente dal set.

Il paradiso delle signore, si gira! Tutte le anticipazioni di settembre

Saranno tantissime le novità di settembre per Il paradiso delle signore, con la fiction pronta a lasciare tutti quanti a bocca aperta; protagonista indiscussa delle trame Adelaide (Vanessa Gravina), nuova proprietaria del grande magazzino insieme a  Vittorio (Alessandro Tersigni).

I due saranno dunque al centro delle varie vicende; in particolare, Vittorio sceglierà al posto di Flora (Lucrezia Massari) una nuova stilista, Maria (Chiara Puglisi). Tra i due è probabile anche che nasca la scintilla, anche se non è chiaro se Maria riuscirà a dimenticare Rocco.

Ci sarà grande spazio  anche per la vendetta della contessa contro Umberto (Roberto Farnesi), visti i precedenti avvenimenti; gli intrighi non mancheranno e nemmeno i colpi di scena.

paradiso delle signore 7
Adelaide al centro della settima stagione dell’amatissima fiction di Rai 1.

Visto l’inizio delle riprese, dal set arrivano anche dettagli sulle conferme per la prossima stagione; ad annunciare la loro presenza per Il Paradiso delle Signore 7 Emanuel Caserio e Giulia Vecchio, che riprenderanno i panni dei due neo-sposini Salvo Amato e Anna Imbriani, che dovranno però affrontare diversi problemi quando il segreto della donna verrà portato alla luce.

Anche Antonella Attili e Pietro Genuardi ritorneranno nella fiction, sempre nei panni di Agnese e Armando; stesso percorso fatto dalle due veneri, Irene (Francesca Del Fa) e Dora (Maria vittoria Cozzella) e poi anche Ada Manetti, che continuerà ad interpretare la truffatrice Desirée Noferini, Chi ha salutato definitivamente il cast è stata invece Caterina Bertone, che ha vestito i panni di Beatrice.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui