Verissimo: quando torna e tutte le novità

0
35

Verissimo, quando torna e tutte le novità: si è conclusa davvero una stagione televisiva trionfante per il programma di Silvia Toffanin.

La scelta di chiudere Domenica Live e raddoppiare l’appuntamento con Verissimo per la stagione televisiva 2021-2022 ha sorpreso parecchio i telespettatori Mediaset, ma si è rivelata davvero vincente; il programma della Toffanin ha realizzato ottimi ascolti, con la conduttrice sempre più amata.

verissimo quando torna novità
Le novità per la nuova edizione di Verissimo del prossimo anno.

Conclusa questa stagione con le puntate di sabato 28 e domenica 29 maggio, è già tempo di guardare al futuro; quando tornerà  Verissimo? E soprattutto, cosa dobbiamo aspettarci? Ecco i dettagli.

Verissimo, quando torna e tutte le novità: i dettagli per la prossima stagione

Il successo di Verissimo è stato dirompente, tanto da tenere incollati alla tv la bellezza di una media di circa tre milioni di spettatori per ogni puntata; la Toffanin ci ha tenuto a ringraziare tutti, con Mediaset più che mai pronta a confermarla.

Per la prossima stagione televisiva, stando alle indiscrezioni, si dovrebbe mantenere la formula col doppio appuntamento nel week-end; l’esperimento è stato più che riuscito e dunque sono tutti pronti a ripeterlo.

Ancora una volta quindi, la Toffanin dovrebbe dare spazio a grandi nomi del mondo dello spettacolo, ripiegando anche sui vari reality show e programmi televisivi (tra cui C’è posta per te ed Amici) come successo in questi ultimi mesi.

Per tutto il mese di giugno, i fan di Verissimo avranno però modo di rivivere tutte le migliori interviste fatte dalla Toffanin nel corso dell’anno; per buona parte dell’estate quindi, anche se senza inediti, il programma terrà ancora compagnia al pubblico.

verissimo quando torna novità
Il programma ritornerà a settembre per una nuova stagione ricca di successi.

Discorso diverso invece per i mesi di luglio e agosto; ancora non è chiaro cosa deciderà di mandare in onda Mediaset, ma è molto probabile si opti per film e fiction come succede solitamente.

In molti, visto il grande successo avuto dalla Toffanin, pensano che presto Mediaset possa concederle ampio spazio, come succede con Maria De Filippi e i suoi programmi; le due potrebbero quindi essere le conduttrici di punta dell’azienda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui