Una Vita: Natalia allontana Felipe per un motivo

0
46

Una Vita, Natalia allontana Felipe per un motivo: la giovane Quesada fa una mossa totalmente a sorpresa, ecco cosa succede per la prossima puntata della soap.

Su richiesta di Genoveva, Natalia ormai da tempo si è avvicinata a Felipe, anche se la giovane Quesada si è davvero innamorata dell’ex della Salmeron; i due sono molto vicini, ma qualcosa sembra destinato a cambiare.

una vita natalia felipe
Una Vita, Natalia allontana Felipe: ecco cosa succede.

Stando alle anticipazioni per la puntata di lunedì 23 maggio infatti, Natalia allontanerà da lei Felipe e lo farà per un motivo ben preciso; ecco cosa succede nel prossimo appuntamento.

Una Vita, Natalia allontana Felipe per un motivo: le anticipazioni

Passeggiando per il quartiere, nella scorsa puntata Natalia e Felipe si sono imbattuti nel cadavere di Pierre Caron, diplomatico francese che (pagato da Marcos) ha accusato Natalia di spionaggio.

Visto l’omicidio improvviso, Natalia sospetterà subito del fratello Aurelio; più volte Aurelio ha infatti dimostrato di non farsi scrupoli quando si tratta di difendere il buon nome della famiglia.

Il Quesada, anche davanti a Genoveva, negherà di aver assassinato Caron (mentre invece sembra proprio sia stata Soledad, su suo ordine) ma si dirà comunque contento dell’accaduto.

Stufa di tutti questi intrighi per difendere il buon nome della famiglia, Natalia si allontanerà da Felipe per proteggerlo da questi giochi loschi; stando alle anticipazioni infatti, nella prossima puntata la Quesada terrà a debita distanza l’avvocato.

Intanto, venuta al corrente della notizia, anche Anabel sospetta di suo padre Marcos, che ormai crede essere a tutti gli effetti un assassino senza scrupoli; per questo, interrogherà suo padre circa i rapporti col diplomatico defunto.

una vita natalia felipe
Natalia accusa Aurelio e allontana Felipe.

Quanto ai Dominguez invece, Bellita ha riallacciato i rapporti con sua sorella Candelaria, mentre José è venuto a conoscenza della gravidanza di Alodia ed è sempre più arrabbiato con Ignacio; la ragazza è disperata e, nonostante il conforto della sua signora, pare essere ancora intenzionata a dare il bambino in adozione.

Alodia formerà una famiglia con Ignacio, oppure il giovane continuerà a restare lontano dai Dominguez? Restate con noi per ulteriori anticipazioni sulla soap di Canale 5.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui