Victoria De Angelis: il buongiorno, è tutto in primo piano!

0
48

Victoria De Angelis, il buongiorno meraviglioso: è tutto in primo piano, la bassista dei Maneskin ancora una volta divina incanta.

Ormai non c’è solo un appassionato di musica che non conosca i Maneskin e che, soprattutto, non abbia apprezzato il fascino di Victoria De Angelis; insieme al frontman Damiano David, la bassista è diventata popolarissima e non soltanto per il suo talento.

victoria de angelis primo piano
(foto: Instagram Victoria De Angelis).

Bionda e con gli occhi azzurri, Victoria è diventata una vera e propria icona di sensualità, tanto per il pubblico maschile quanto per quello femminile; in una nuova foto, offre un buongiorno meraviglioso mettendo tutto in primo piano, eccola.

Victoria De Angelis, per il buongiorno è tutto in primo piano

I follower della De Angelis sono abituati a vedere scatti che mettono in evidenza tutto il suo fascino, ma non possono fare a meno di restare ogni volta stupiti da quanto ne possiede la bassista.

Spesso provocatoria oltre ogni stereotipo di genere e sociale, la De Angelis ha recentemente pubblicato un nuovo posto che la ritrae appena sveglia a New York, negli Stati Uniti.

Con uno sguardo intenso e i capelli legati, Victoria si è fatta immortalare coi capelli legati e con addosso solamente una lunga camicia blu, che riesce a coprire a malapena il suo décollété e lascia comunque intravedere l’intimo di pizzo nero.

“Woke up like tired” scrive la bassista nella didascalia, lamentando un buongiorno sicuramente meno ‘attivo’ del solito; il post ha incantato tutti quanti, coi fan sempre senza parole davanti a tutto il fascino che possiede Victoria.

victoria de angelis primo piano
(foto: Instagram Victoria De Angelis).

Il post, come sempre, è stato riempito di mi piace e non solo; sono tantissimi i follower che hanno deciso di esprimere tutto il loro affetto per Victoria nei commenti, da diverse parti del mondo.

In molti commentano in maniera del tutto stupita davanti alla bellezza di Vic, mentre si sprecano gli “bellissima” e “perfetta” in diverse lingue; partendo da Roma, con la sua musica la De Angelis ha avuto un successo travolgente insieme al resto del gruppo, ma il suo fascino non è di certo da meno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui