Beatrice Valli shock: completamente senza veli, ma si può!?

0
54

Beatrice Valli shock completamente senza veli: l’influencer sfoggia un’eleganza e una bellezza assolutamente fuori dal comune, eccola.

L’estate sta per arrivare e le temperature, esterne ma non solo, pare che siano davvero già altissime. Tra le varie influencer attivissime sui social c’è anche Beatrice Valli, ex di Uomini e Donne; la bolognese ha costruito proprio con Marco la sua famiglia ed ha iniziato una brillante carriera sia sui social che come imprenditrice.

beatrice valli senza veli
L’influencer splendida (foto: Instagram Beatrice Valli).

Da sempre, sin dalla sua partecipazione al programma, la sua bellezza è stata sotto gli occhi di tutti; il recente scatto senza veli pubblicato sui social la enfatizza però ancora di più, lasciando tutti quanti i follower senza parole.

Beatrice Valli shock, completamente senza veli: la foto incanta

Diventata mamma da giovanissima, Beatrice si è fatta conoscere dal pubblico grazie al dating show di Maria De Filippi, svettando per bellezza ed eleganza; uscita dallo studio, ha trovato la felicità e la stabilità in amore ed ha formato una famiglia, oltre ad aver costruito una brillante carriera lavorativa.

Tra suoi progetti e lavori come testimonial, la Valli è attivissima sui social; l’influencer pubblica però spesso anche suoi scatti, che mettono in mostra i suoi meravigliosi lineamenti e il suo corpo scolpito.

Nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo, la Valli si è mostrata completamente senza veli immersa in una piscina; circondata da una location fantastica, Beatrice ha sfoggiato un’eleganza e una sensualità davvero da mozzare il fiato.

“Cit*: ma sei una mamma!” scrive l’influencer nella didascalia, ironizzando alle critiche che spesso le arrivano; sono stati tantissimi i mi piace al post, tutti per celebrare l’incredibile bellezza di Beatrice, che immersa nell’acqua sembra quasi una dea.

beatrice valli senza veli
La Valli senza veli immersa in piscina: eleganza e bellezza senza limiti (foto: Instagram Beatrice Valli).

Numerosi anche i commenti, di personaggi noti e non; “Che top” scrive Bianca Atzei, con tanto dell’emoticon della fiamma, mentre Rudy Zerbi ironizza commentando “Anche io faccio il bagno così e sono un papà” con varie emoticon sorridenti.

Tutti insomma hanno elogiato la personalità di Beatrice, sia come mamma che come imprenditrice e modella, follower e personaggi noti o della televisione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui