Una Vita anticipazioni: Mendez viene ucciso?

0
50

Una Vita anticipazioni, Mendez viene ucciso? L’ispettore potrebbe avere vita breve, ecco cosa succede nell’appuntamento di sabato.

Una Vita torna nuovamente di sabato con il lungo appuntamento previsto per questo 21 maggio; nel corso della puntata ci saranno diversi colpi di scena, su tutti riguardanti i Bacigalupe e Soledad.

una vita anticipazioni mendez
Mendez viene ucciso? Ecco le anticipazioni per la nuova puntata della soap spagnola di Canale 5.

Come sappiamo, Mendez ha scoperto che è stata la domestica ad uccidere Felicia, ma al momento si trova in ospedale malconcio; l’ispettore viene fatto fuori prima di parlare con la polizia? Ecco le anticipazioni.

Una Vita anticipazioni, Mendez viene fatto fuori? Cosa succede il 21 maggio

Ripresosi dopo il coma, Mendez è riuscito a parlare con Marcos, rivelandogli cosa ha scoperto; è stata la sua domestica ad avvelenare Felicia e a sviare tutti i sospetti su Natalia Quesada.

Sempre Soledad, sfruttando l’aiuto di Fausto e dei suoi tirapiedi, ha fatto sì che l’ispettore venisse aggredito e fatto fuori prima di poter dire la verità; i malviventi hanno però fallito e Mendez, sebbene malconcio, è ancora vivo.

Il Bacigalupe, sapendo della notizia, è rimasto inizialmente scioccato e incredulo; stando alle anticipazioni però, Soledad confesserà a Marcos l’omicidio e l’uomo è sul punto di toglierle la vita, fermato solamente dall’improvviso arrivo in casa di Anabel.

Quali saranno le prossime mosse di Marcos, dopo aver scoperto la verità sulla domestica? A quanto pare, Soledad chiederà aiuto ad Aurelio Quesada, col quale ha già avuto modo di collaborare in passato; il messicano però le chiederà di far fuori un uomo, mettendola di nuovo nei guai.

una vita anticipazioni mendez
Soledad ha ucciso Felicia: scoperta la verità.

Intanto, Ramon decide di acquistare il ristorante Nuovo Secolo insieme a Liberto; entrambi avevano fatto un’offerta e le due moglie volevano fortemente il locale, seppur per ragioni diverse. Tra Carmen e Rosina ci sono però state delle scintille e non è scontato che le due nuove socie vadano subito d’accordo…

Grandi novità anche in casa Dominguez, perché Alodia confesserà a Bellita di aspettare un bambino da Ignacio; il Quiroga è però ancora fuori casa e tutti sono preoccupati per lui.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui