Test: vedi il numero nascosto? Impossibile

0
89

Test visivo: osserva attentamente l’immagine, riesci ad individuare il numero nascosto? Impossibile, nessuno ci riesci. Ecco come funziona e cosa fare. 

Nell’ultimo periodo sempre più persone si divertono a risolvere i vari quiz presenti sul web. Questi oltre ad essere un buon modo per tenersi impegnati, sono anche utili per allenare la mente. Su internet è possibile trovarne di diverse tipologie, tra i più amati troviamo i test psicologici e quelli mentali.

test visivo numero nascosto
Test visivo: riesci a trovare il numero nascosto?

Quello che vi proponiamo oggi è un test visivo, vi avvertiamo in anticipo che risolverlo non è affatto semplice. Infatti quasi nessuno riesce a trovare la soluzione corretta, ora non ti resta che metterti in gioco e provare a mettere alla prova le tue capacità visive.

Osserva attentamente l’immagine, come puoi notare c’è uno sfondo rosso, ma attenzione al suo interno è nascosto un numero ben preciso. Hai capito di quale si tratta? Se proprio non riesci a trovarlo, qui sotto ti mostriamo la soluzione corretta.

Test visivo: riesci a trovare il numero nascosto?

Se sei arrivato a questo o hai trovato la soluzione, oppure non hai la minima idea di quale possa essere il numero rappresentato nell’immagine. Come vi avevamo anticipato, si tratta di un test davvero complicato, infatti il colore rosse può confondere le nostre capacità visive.

Osservando bene l’immagine si possono intravedere delle linee circolari che formano un numero, approfittiamo per informavi che si tratta di un numero con due cifre. Se proprio non riuscite a vederlo, vi consigliamo di aumentare la luminosità del vostro schermo, poi provate ad allontanarvi.

In questo modo sarà più semplice individuare il numero nascosto, se invece ancora non riuscite a vederlo qui otto vi riveliamo la soluzione corretta:

test visivo numero nascosto
Soluzione: ecco il numero nascosto

Ebbene si, il numero in questione è il 38, se siete riusciti a trovarlo vi facciamo i più sinceri complimenti, in caso contrario non scoraggiatevi, vi basterà allenarvi con altri test visivi.

Ora non vi resta che inviare il quiz ad amici e parenti, provate a sfidarli e a mettere alla prova le loro capacità visive. Sicuramente non mancheranno le risate, voi cosa ne pensate? Siete riusciti a trovare la soluzione corretta?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui