Una Vita: arriva il momento della verità per Alodia

0
52

Una Vita, arriva il momento della verità per Alodia: la ragazza non sta bene e si reca da un dottore, ecco le anticipazioni per la soap.

L’appuntamento del week end di Una Vita è stato sicuramente ricco di eventi; come abbiamo visto, gli Olmedo sono usciti di scena dopo il furto a casa di Marcos Bacigalupe, mentre Antonito ha ricevuto la proposta di diventare ministro dal presidente Datos.

una vita verità alodia
Cosa succede ad Alodia: arriva il momento della verità per lei, le anticipazioni.

Intanto, Ignacio è stato scoperto da José, che continua ad incalzare il ragazzo e ha avuto con lui uno duro scontro; stando alle anticipazioni della prossima puntata però, sarà protagonista Alodia. Ecco cosa succede nella soap lunedì 16 maggio.

Una Vita, arriva il momento della verità per Alodia: le anticipazioni del 16 maggio

Innamorata follemente del signorino Ignacio, Alodia si è concessa a lui senza però calcolare i possibili rischi; parlando col nipote dei Dominguez, ha scoperto che non ha nessuna intenzione di sposarsi, mentre lei potrebbe essere rimasta incinta.

La domestica cerca in tutti i modi di evitare di andare dal dottore, anche dopo aver avuto un mancamento; alla fine però, dovrà per forza affrontare la realtà e recarsi da un medico, accompagnata dall’amica e collega Casilda.

Quali saranno i risultati delle analisi? Alodia è rimasta davvero incinta di Ignacio? Pare proprio che i due siano destinati ad affrontare un intenso periodo, mentre Marcos Bacigalupe continua ad avere problemi.

una vita verità alodia
Alodia si reca dal dottore, cosa scoprirà?

Con Natalia in carcere, cerca di portare avanti la sua vendetta contro i Quesada, ma la figlia Anabel sembra ormai avergli voltato le spalle; il Bacigalupe viene infatti messo al corrente da Suor Sagrario della fuga della figlia dal convento, e pare proprio che dietro a questo gesto ci sia Aurelio. Che i due decidano di sposarsi in gran segreto?

Lo scontro tra le due famiglie è sempre più accesso, mentre il Quesada porta avanti i suoi piani con Genoveva e Marcos, tra i tanti problemi, potrebbe presto scoprire l’identità del vero assassino di Felicia, ormai noto agli spettatori grazie agli indizi dati dalla soap.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui