Gratta e Vinci: ecco dove è stato vinto quello da quasi 2 milioni di euro

0
14

Vincita fortuna a Piana del Sole, nella periferia di Roma, un misterioso cliente ha trovato un Turista per sempre da quasi 2 milioni di euro. Ecco il racconto del proprietario dell’attività commerciale.

Giornata fortunata per un misterioso cliente di un tabacchi a Piana del Sole. L’uomo avrebbe incassato una vincita da quasi due milioni di euro grazie ad un gratta e vinci. Ora tutti si domandano chi sia e cosa farà con il bottino incassato.

Gratta e vinci Roma vinti 2milioni euro
Roma, gratta e vinci fortunato da quasi 2milioni euro

A raccontare l’accaduto sono stati i proprietari di un’attività commerciale in viale Pescina Gagliarda a Piana del sole, una periferia di Roma Ovest.

A quanto sembra un ignoto cliente avrebbe incassato una vincita milionaria lasciando tutti a bocca aperta.

L’uomo avrebbe quindi acquistato un Turista per sempre all’interno del bar, spendendo circa qualche euro, e dopo averlo grattato la grande scoperta: una vincita da ben 1.936.849 euro.

Per ora la sua identità rimane sconosciuta, ma i titolari del tabacchi hanno deciso di rivelare cosa è accaduto. Siete curiosi di scoprire com’è andata? Vediamolo insieme.

Turista per sempre: ecco come ha vinto quasi 2milioni di euro

Tutto è accaduto in un bar a Piana del sole, una cittadina nella periferia nord della capitale. A raccontare l’accaduto è stato Alberto Fortuna insieme alla moglie, titolare dell’attività commerciale.

I due, piuttosto scioccati hanno ammesso di non essersi accorti di nulla, infatti si è trattato di una vera e propria vincita a sorpresa.

La coppia ha scoperto il tutto quando un dipendente della società che gestisce le lotterie istantanee dei gratta e vinci, si è presentato nel loro bar rivelandogli quanto accaduto.

Gratta e vinci Roma vinti 2milioni euro
Vincita fortuna a Roma: Turista per sempre da quasi 2milioni euro

L’uomo si è recato nel loro bar a fine aprile e  ha comunicato l’importo esatto della vincita, a quel punto i titolari hanno deciso di esporre la locandina con il Turista per sempre vincente.

Il titolare del bar ha ammesso “Non erano mai capitate vincite superiori ai cinquecento euro”, insomma un vero e proprio colpo di fortuna per il misterioso cliente.

Ora quello che tutti vogliano sapere è l’identità del vincitore e soprattutto cosa deciderà di fare con tutti quei soldi.

Per scoprirlo non ci resta che aspettare le prossime news.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui