Iva Zanicchi non le manda a dire “…sembravano ubriachi”

0
20

Iva Zanicchi senza freni, la cantante dice la sua sulla rissa tra Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini. La lite è avvenuta durante il Maurizio Costanzo show “sembravano ubriachi”, ha dichiarato Iva. Scopriamo nel dettaglio le sue parole e cosa è successo. 

Sappiamo tutti che Iva Zanicchi è molto amata dal pubblico a casa per via dei suoi modi di fare. Infatti, la cantante dice sempre quello che le passa per la mente. Ed è proprio quello che è accaduto qualche ora fa durante un’intervista su Nuovo Tv. Iva non è riuscita a trattenersi e ha attaccato pesantemente Mughini e Sgarbi dopo l’ultimo litigio.

Iva Zanicchi rissa Mughini Sgarbi
Iva Zanicchi sulla rissa tra Mughini e Sgarbi “sembravano ubriachi”

Da diversi giorni non si fa altro che parlare della rissa avvenuta al Maurizio Costanzo Show tra Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini. Inizialmente gli ospiti stavano passando una piacevole serata, fino a quando la situazione è andata fuori controllo.

A raccontare cosa è accaduto è stata proprio Iva Zanicchi, durante una recente intervista con il settimanale Nuovo Tv. 

Proprio qui, Iva ci è andata giù pesante e ha confessato “è stato un brutto episodio. Sembravano due ubriachi al bar.

Scopriamo tutte le dichiarazioni di Iva Zanicchi in merito alla questione.

Iva Zanicchi non si trattiene “si è esagerato”

Da diversi giorni non si fa altro che condividere la rissa tra Sgarbi e Mughini sul web, gli utenti si sono sicuramente divertiti ad assistere allo scontro tra i due intellettuali. Inizialmente sembrava una puntata piacevole e tranquilla, fino a quando non si è toccato l’argomento Russia-Ucraina, facendo esplodere gli animi dei due.

Per il critico è assurdo che la guerra colpisca l’arte, mentre per lo scrittore certi artisti avrebbero dovuto dissociarsi. Ad un tratto Mughini si è alzato dalla sedia e ha spinto Sgarbi, facendolo cadere per terra.

Iva Zanicchi rissa Mughini Sgarbi
Iva Zanicchi dice la sua sulla rissa tra Vittorio Sgarbi e Mughini

Tra gli ospiti varie sensazioni di incredulità miste a divertimento, ma anche di disagio come ad esempio i Iva Zanicchi. Proprio lei ha continuato l’intervista svelando che secondo lei Sgarbi ha esagerato.

Ma non solo, la cantante ha anche confessato altri retroscena sulla rissa, uno dei più curiosi è stato quello su Giampiero Mughini, proprio quest’ultimo non l’avrebbe nemmeno salutata.

Iva ha dichiarato di essersi molto spaventata quando Sgarbi è caduto a terra andando a sbattere contro uno dei quadri che si era portato dietro. Insomma, per fortuna alla fine nessuno si è fatto male, ma sicuramente la nota cantante si ricorderà per sempre di questo episodio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui