Amici 2022: arriva il colpo di scena che nessuno si immaginava

0
18

Amici 2022, arriva il colpo di scena che nessuno si immaginava: la semifinale del serale ha lasciato tutti senza parole.

Lo scorso sabato è andata in onda su Canale 5 la semifinale di quest’edizione 2021-2022 del talent show di Maria De Filippi, che tante emozioni ha regalato fino al momento.

amici 2022
Cosa è successo in semifinale.

Tra pochi giorni il pubblico scoprirà chi sarà il vincitore di Amici, ma nel frattempo è arrivato un colpo di scena che nessuno davvero si sarebbe mai immaginato; ecco cosa è successo in vista della finalissima.

Amici 2022, arriva il colpo di scena che nessuno si immaginava: la sorpresa della semifinale

Puntata dopo puntata, la qualità del talent si è sempre di più alzata, con gli allievi pronti a dare davvero tutto per cercare di arrivare in finale. Nella scorsa puntata, abbiamo assistito ad una semifinale davvero avvincente: i sette allievi, emozionatissimi, si sono impegnati al massimo dando spettacolo.

Le tre partite giocate hanno decretato i finalisti di questa edizione e, di conseguenza, il ballottaggio e gli eliminati. Nel primo match dedicato ai cantanti, grandi protagonisti i CuccaTodaro, che hanno dominato le sfide; tra Sissi e Alex, i giudici hanno mandato direttamente in finale la ragazza.

Nella partita con protagonisti i ballerini ci sono state davvero tante emozioni, con Michele prima contro Dario, poi contro Serena e infine di nuovo contro Dario; ad arrivare in finale è stato il ballerino della Celentano, con Dario scoppiato in lacrime.

Infine, la terza partita ha decretato il secondo cantante ad andare direttamente in finale; dopo varie battute tra Zerbi e la Pettinelli, Luigi è riuscito a svettare su Albe e Alex arrivando così alla finalissima.

amici 2022
Luigi in finale, tante emozioni.

Le emozioni più grandi arrivano però dal ballottaggio, con Dario, Serena, Albe e Alex veramente tesissimi. La De Filippi annuncia che Alex è riuscito a convincere la giuria ed è dunque in finale, mentre il primo eliminato è Dario.

Colpo di scena con le votazioni di Serena e Albe, praticamente a parimerito; a questo punto, la De Filippi invita i due ragazzi ad accordarsi su chi sarebbe andato. Veramente emozionati, Albe è pronto a sacrificarsi per Serena, anche lei in lacrime; alla fine, la De Filippi consegna ad entrambi la felpa della finale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui