Una Vita anticipazioni: Alodia è in dolce attesa

0
26

Una Vita anticipazioni, Alodia è in dolce attesa? La vita della domestica (e non solo) è davvero pronta a cambiare, ecco le anticipazioni.

Dopo l’appuntamento col week-end, Una Vita torna nei giorni feriali continuando a portare avanti le sue trame; Mendez è stato aggredito ed è scomparso, mentre nel quartiere si diffonde la notizia dell’arresto di Natalia Quesada.

una vita alodia dolce attesa
Alodia è in dolce attesa? Ecco cosa succede.

Genoveva e soprattutto Aurelio sono molto preoccupati per la situazione della giovane, così come sono preoccupati Ramon per Antonito e Alodia per quanto successo con Ignacio; la domestica dei Dominguez è in dolce attesa? Ecco le anticipazioni.

Una Vita anticipazioni, Alodia è in dolce attesa? Cosa succede

Da quando Alodia ha perso la sua virtù con Ignacio, è triste e malinconica; la ragazza si era illusa che il giovane l’amasse come lei ama lui, ma almeno per il momento pare proprio non sia così.

Delusa per la freddezza del nipote dei Dominguez, Alodia è rimasta ancora di più scioccata quando Fabiana l’ha messa in guardia su una possibile gravidanza; la domestica è terrorizzata all’idea che possa aspettare un bambino e rimanere anche senza lavoro.

Su consiglio di Casilda, confiderà i suoi timori al signorino Ignacio, che però (spaventato quanto lei) dirà che è impossibile che lei sia rimasta incinta, tranquillizzando almeno per il momento la domestica.

In realtà però, la loro unione ha dato dei frutti e presto i due si ritroveranno a dover affrontare insieme una situazione che di certo non si sarebbero mai aspettati di dover fronteggiare.

una vita alodia dolce attesa
I tormenti di Alodia, cosa ne sarà di lei?

Problemi, come detto, anche per Ramon, che continua a non condividere le idee politiche di Antonito ed è terrorizzato all’idea che qualche anarchico o rivoltoso possa vendicarsi del figlio; l’intervista è stata letta da tutti ed è piuttosto esplicita.

Miguel invece si troverà di fronte alla dura realtà dei fatti, dopo aver scoperto la verità sui suoi genitori e aver inoltre chiesto ai suoi nonni di organizzare un furto a casa di Bacigalupe; Daniela continua ad indagare nella cantina e lui la coglierà con le mani nel sacco. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui