Il paradiso delle signore: Pietro e Teresa, è successo

0
11

Vediamo meglio insieme che cosa possiamo vedere nell’appuntamento odierno della prima stagione del soap opera tanto amato.

Anche oggi, 9 maggio, abbiamo modo di vedere una puntata del Paradiso delle Signore, come sappiamo, infatti sta andando in onda la prima serie, che non tutti hanno visto, e quindi ci sono anche dei personaggi che al momento non ci sono più.

Il paradiso delle signore: Pietro e Teresa, è successo
Il paradiso delle signore: Pietro e Teresa, è successo (web)

Sappiamo, da qualche voce di corridoio, che a breve dovrebbe essere girata la settima stagione, che prevede anche dei ritorni shock e che ovviamente andrà in onda, in caso sempre da settembre.

Il paradiso delle signore: Pietro e Teresa, è successo

Iniziamo dicendo che Pietro ha lasciato veramente senza parole Teresa perchè ha deciso di aiutare lo zio, e piano piano sta iniziando a provare dei sentimenti per il suo capo, che vanno ben oltre l’amicizia.

E forse, proprio per questo motivo, decide di andare con lui a Biella, dove l’uomo si deve recare per questioni di lavoro, deve infatti ottenere il favore dagli operai della fabbrica di Bortone, ed è sicuro che il modo di fare, e le mille risorse della ragazza lo possono aiutare.

Sembra, infatti, che grazie a lei tutto vada per il meglio, ma al Paradiso, l’assenza di Pietro, fa in modo che Vittorio, ovvero fare pubblicità al bikini, che è appena arrivato in Italia, ma non è ancora visto bene dalle signore di Milano.

Ma l’uomo è assolutamente convinto che sarà un grande successo, e per questo motivo decide di metterlo in bella mostra nella loro vetrina, ma questo oltre a non trovare assolutamente d’accordo la Mantovani, fa anche si che arrivino le forze dell’ordine, perchè c’è un’enorme numero di persone che sono curiose di vedere questa vetrina.

In tantissimi, però indicheranno che il Paradiso ha esagerato, indicando che è fonte di scandalo, e nel mentre Federico Cazzaniga, tuttofare di Mandelli, inizia a dar fastidio a Lucia, perchè conosce il suo segreto e lo utilizza per farla sua.

Tornando al viaggio di Pietro, avrà un enorme successo, anche grazie a Teresa, riescono a riconquistare la fiducia degli operai, ma durante il viaggio di ritorno, Teresa viene a conoscenza del suo passato.

Il paradiso delle signore: Pietro e Teresa, è successo
Il paradiso delle signore: Pietro e Teresa, è successo (web)

Ovvero ha avuto un brutto incidente in America, dove ha perso la moglie ed ha anche una grande ferita, e gli confessa che ha ancora dei grandissimi sensi di colpa per quello che è accaduto.

Tra loro due l’atmosfera sarà sempre più intima e alla fine ci sarà un bellissimo bacio, appena tornati a Milano, purtroppo però, Vittorio li ha visti ed inizia ad essere molto geloso dell’amico.

Non ci resta che attendere le prossime puntate, sempre in onda dal lunedì al venerdì alle 15.55 su Rai1.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui