Il paradiso delle signore 7 anticipazioni bomba: un ritorno inaspettato

0
13

Il paradiso delle signore 7, anticipazioni bomba per la nuova stagione: un ritorno inaspettato per la soap di Rai 1.

Finita l’attuale stagione, c’è ormai subito grande attesa per l’arrivo della settima; anno dopo anno, Il paradiso delle signore si è fatto amare dal pubblico, fino ad arrivare a competere con le storiche soap di Canale 5.

il paradiso delle signore 7 anticipazioni
Grande ritorno a sorpresa per la soap di Rai 1?

In attesa di rivedere la serie in onda su Rai 1, continuano ad arrivare anticipazioni varie per i nuovi episodi in arrivo; un grande ritorno inaspettato è pronto a sorprendere tutti?

Il paradiso delle signore 7, anticipazioni bomba per la nuova stagione: ritorna lei?

Grazie a varie comunicazioni da parte del cast, siamo già venuti a conoscenza di qualche dettaglio  sulla trama e soprattutto sui vari ritorni;  Adelaide ed Umberto non mancheranno, col personaggio interpretato da Vanessa Gravina, tra i proprietari del Paradiso, con un ruolo importantissimo.

A sorpresa però, potrebbe anche esserci un ritorno; in una recente intervista al settimanale Oggi l’attrice Giusy Buscemi, che nella soap ha interpretato Teresa Iorio, ha parlato di un possibile ritorno del suo personaggio.

“Vedremo, chi lo sa. Magari un cameo” spiega l’attrice, interrogata sulla questione; già in precedenza aveva aperto a questa possibilità e dunque i fan sono legittimati a sognare. Teresa manca da Milano da diverso tempo, dal tragico evento della morte di Pietro; gli impegni dell’attrice (impegnata con Un passo dal cielo) rendono difficile un ritorno fisso nel cast, ma una breve apparizione è sicuramente possibile.

il paradiso delle signore 7 anticipazioni
Il pardiso delle signore 7, ritorna Teresa? L’attrice non esclude la possibilità.

Chi di sicuro non tornerà è Beatrice Conti, che ha salutato il personaggio di Caterina Bertone. “Siamo dunque giunti alla fine di questa bellissima avventura, che mi ha regalato così tanto. E sono super grata a tutte le persone che mi hanno accompagnato” ha scritto l’attrice su Instagram.

Tra i ritorni, certi quelli di Vittorio e Umberto, così come quello di Marcello; chi potrebbe dire addio alla soap, stando ai rumors, sono invece Anna, Salvo e Stefania. In questa estate, di sicuro riusciremo ad avere informazioni più dettagliate su questa attesissima settima stagione.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui