Cristiano Malgioglio: l’annuncio che tutti aspettavano

0
15

Cristiano Malgioglio si è fidanzato? Finalmente il cantante ha deciso di confessare alcuni dettagli sulla sua vita privata. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta e chi è il ragazzo misterioso. 

Cristiano Malgioglio è sicuramente uno dei personaggi televisivi più amati di sempre. In questi anni è riuscito a conquistare il cuore del pubblico a casa grazie alle sue ultime partecipazioni televisive. Qualche ora fa ha deciso di confessare alcuni dettagli sulla sua vita sentimentale.

Cristiano Malgioglio fidanzato ragazzo turco
Cristiano Malgioglio fa una rivelazione inaspettata sulla sua vita sentimentale

Il noto cantante ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Gente, proprio in questa occasione ha fatto delle importanti rivelazioni sul suo presunto fidanzato turco.

Da quanto dicono le prime anticipazioni ripostate da Dagospia, sembrerebbe che Malgioglio abbia finalmente vuotato il sacco e abbia confessato alcune verità sulla sua vita professionale e privata.

Spesso Cristiano ha voluto tenere lontani i gossip, per non mischiare le sue due vite, oggi però ha finalmente rivelato la sua situazione sentimentale. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.

Cristiano Malgioglio fa una confessione inaspettata “sono fidanzatissimo”

In questi anni Cristiano Malgioglio ha conquistato molta popolarità grazie alle sue ultime ospitate in tv. Il pubblico ha apprezzato il suo percorso all’interno del Gf Vip, e da quel momento è entrato nel cuore di moltissimi italiano.

Nelle ultime ore ha rilasciato una lunga intervista su Gente. proprio in questo contesto ha fatto delle importati rivelazioni sulla sua vita professionale, ma anche su quella sentimentale.

Inizialmente ha parlato dell’Eurovision e dei cantati italiani che parteciparanno, Malgioglio ha dichiarato di avere una preferenza per Mahmood e Blanco.

Cristiano Malgioglio fidanzato ragazzo turco
Cristiano Malgioglio: confessione shock “sono fidanzato con un ragazzo turco”

Poi inaspettatamente si è lasciato scappare una confessione inedita, le sue parole sono state “ora sono fidanzatissimo con un ragazzo turco“. Nessuno si aspettava che Cristiano potesse finalmente ammettere di essere fidanzato, infatti tutti i suoi fan sono andati in tilt dopo le ultime rivelazioni.

Malgioglio ha sempre cercato di tenere lontana la vita privata da quella professionale, da diverso tempo di mormorava di un possibile coinvolgimento sentimentale, ma lui non aveva mai confermato o smentito nulla.

Per scoprire il nome del suo misterioso fidanzato turco, dobbiamo aspettare le prossime news. Voi cosa ne pensate?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui