Una Vita: Felipe viene ingannato da lei

0
22

Una Vita, Felipe viene ingannato da lei: le anticipazioni per la soap spagnola di Canale 5, di nuovo l’avvocato protagonista.

Dopo la morte di Marcia e il tentativo di incastrare Genoveva, Felipe è tornato assoluto protagonista nella soap spagnola di Canale 5; ormai, si è innamorato di Natalia Quesada, col sentimento che è ricambiato.

una vita felipe
Cosa succede a Felipe? Le anticipazioni.

Tra i due potrebbero però esserci altri problemi, anche perché Felipe viene ulteriormente ingannato; ecco cosa succede nelle prossime puntate della soap, stando alle anticipazioni.

Una Vita, Felipe viene ingannato da lei: le anticipazioni

Natalia ha iniziato a sedurre Felipe per ordine di Genoveva, ma in realtà la giovane messicana si è davvero innamorata dell’avvocato; tra i due però, la situazione è tutt’altro che semplice.

La giovane Quesada è una pedina nelle mani di suo fratello e della Salmeron, che hanno anche tentato di rapirla; Felipe è riuscito a sventare il sequestro, ma Natalia è ancora in pericolo.

Rimane valida infatti la minaccia di Pierre Caron, che pagato da Marcos Bacigalupe ha il compito di eliminare la ragazza con qualsiasi metodo; proprio quando la ragazza si trova a casa sua, con Felipe e pronta a baciarlo, arriveranno due guardie che la dichiareranno in arresto.

Pare proprio che dietro a questo gesto ci sia Caron, con Felipe che rimane totalmente scioccato; l’avvocato si offrirà subito di prendere le difese di Natalia, anche se Aurelio è inizialmente contrario.

Alla fine, il Quesada si deciderà ad affidargli il compito per il bene della sorella; l’Alvarez-Hermoso riuscirà a far cadere le accuse su Natalia e a tirarla fuori di prigione?

una vita felipe
Natalia viene arresta e finisce in carcere.

Un altro che potrebbe presto finire nei guai è Antonito, che con una nuova intervista suscita altri malumori; le sue idee sono davvero estreme e gli operai potrebbero non fargliela passare liscia.

Intanto, Soledad riceve una visita inaspettata in soffita e Fabiana, che vede casualmente l’incontro, nutre parecchi sospetti sulla domestica dei Bacigalupe; Alodia invece teme di essere rimasta incinta dopo aver ceduto alle lusinghe di Ignacio e aver avuto con lui un rapporto intimo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui