Kim Kardashian ha perso 7 kg in 3 settimane, ecco come ha fatto

0
18

Avete visto la trasformazione di Kim Kardashian? Da non credere, la showgirl ha perso ben 7 kg per indossare l’abito di Marilyn Monroe. Eccola in tutta la sua bellezza.

Kim Kardashian perde 7 kg abito Marylin Monroe
Kim Kardashian perde 7 kg per indossare l’abito di Marylin Monroe

Kim Kardashan è nota al pubblico per via del suo fisico strepitoso, quando si pensa a lei è impossibile non ricordare la caratteristica che l’ha resa famosa, ovvero il suo lato B. Ora la modella ha perso 7 kg grazie ad una dieta lampo, scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Manca sempre meno all’inizio dell’estate, se volete rimettervi in forma per la prova costume dovete assolutamente continuare a leggere questo articolo. Oggi infatti vi sveleremo come ha fatto Kim Kardaschian a perdere 7 kg con una dieta miracolosa. 

La showgirl ha seguito una serie di trucchetti che l’hanno aiutata moltissimo, ma non solo, per riuscire a perdere questi kg ha dovuto seguire anche un’alimentazione molto rigida, il tutto è durato all’incirca 3 settimane, ma il risultato è stato sorprendente.

Kim è riuscita ad entrare nel famoso abito di Marilyn Monroe, usato dalla diva per cantare “Happy Birthday Mr- President” a John F. Kennedy. Per la modella è stato un momento indimenticabile, scopriamo nel dettaglio le sue parole.

Kim Kardaschian perde 7 chili per entrare nell’abito di Marilyn Monroe

Sembra assurdo, ma Kim Kardashian è riuscita a perdere ben 7 kg in 3 settimane per riuscire ad entrare nell’abito famigerato abito di Marilyn Monroe. Ma come avrà fatto? A rivelarlo è stata proprio lei durante una lunga intersita su Vague.

La modella ha spiegato che è stata una vera impresa riuscire ad indossare l’abito dell’amata diva di Hollywood. Il primo step che ha dovuto affrontare è stato quello per i capelli, Kim ha impegato ben 14 ore per tingerli come la Monroe. 

Per non parlarle dell’abito, la modella per riuscire ad indossarlo ha dovuto affrontare una vera e propria sfida, soprattutto perché non si immaginava che Marilyn fosse così magra.
Kim Kardashian perde 7 kg abito Marylin Monroe
Kim Kardashian: ecco come ha perso 7 kg
La Kardaschian ha rivelato che durante le tre settimane di dieta ha indossato una tuta da sauna, ha corso sul tapis roulant e ha eliminato completamente gli zuccheri e i carboidrati, mangiava solo verdure e proteine.

 

Insomma una vera e propria dieta ferrea ma che l’ha aiutata a realizzare il suo sogno, ovvero indossare l’abito di Marylin Monroe.

Kim ha poi condiviso con i suoi followers la foto del risultato e nella descrizione oltre ad aver ringraziato tutti per aver avuto l’onore di indossare il vestito della diva, ha anche fatto riferimento ai 6000 cristalli presenti cuciti a mano dal costumista Jean Louis.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui