Un’altra verità: ecco il finale di stagione shock

0
23

Un’altra verità: cosa succederà nel finale di stagione di questa serie? Scopriamo insieme tutte le anticipazioni che ci sono a riguardo.

Il 10 maggio andranno in onda le ultime puntate di una serie tv che sta ricevendo molto successo, Un’altra verità.

La fiction è di origine francese ed il suo titolo è J’ai menti. Le puntate finali di questa miniserie andranno in onda il 10 maggio. Eccezionalmente andranno in onda di martedì, per lasciare spazio al giorno dopo alla finale di Coppa Italia tra Juventus- Inter.

Un'altra verità: cosa succederà negli episodi finali
Un’altra verità: cosa succederà negli episodi finali (Fonti Web)

Ma cosa succederà negli episodi finali? Scopriamo insieme tutte le anticipazioni che abbiamo a riguardo.

In questa serie non sono mai mancati molti colpi di scena e tanti altri ci aspetteranno martedì. Ma i fan stanno aspettando con ansia di sapere cosa succederà alla protagonista.

Un’altra verità: cosa succederà negli episodi finali

Ma vorrebbero anche conoscere la vera identità che si cela dietro Itsas. Nell’ultima puntata si rivelerà chi è in realtà il serial killer. Si tratta di Mikel (Stéphan Guérin-Tillié) il padre di Ana e patrigno di Madeleine.

Andiamo a vedere, però, cosa succederà nello specifico nelle ultime due puntate della serie. Nella prima, mentre il serial killer continua a sconvolgere tutta la comunità di Biarritz, Audrey scoprirà chi ha cercato di investirla. Si tratta di Marianne, la moglie di Franck.

Ana, la migliore amica di Madeleine, si metterà nei guai dopo aver accettato un invito da parte di uno sconosciuto che ha conosciuto su un’App di incontri.

Ma non solo: Jean, il marito di Audrey, in questa fase finale ricoprirà un ruolo fondamentale. Quest’ultimo, infatti, riuscirà a risalire ai genitori della moglie che sono ancora vivi.

Invece, Audrey gli aveva comunicato che erano morti in un incidente d’auto. Infine, Pauline e Leo riusciranno a scoprire un collegamento tra le prime due vittime di Itsas.

Un'altra verità: cosa succederà negli episodi finali
Una scena della serie di Un’altra verità (Fonti Web)

La seconda puntata inizierà con un flashback, in particolar modo l’episodio si aprirà alla sera dell’aggressione di Madeleine. La ragazza, dopo essere tornata a casa di Ana per cambiarsi, aveva scoperto che Mikel aveva tutte le foto e i ricordi delle sue vittime.

A quel punto, l’uomo non ha potuto far altro che uccidere la ragazza, non sapendo però che qualcuno stava osservando la scena. Si tratta di Franck.

Cosa ne pensate di queste anticipazioni?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui