Sabrina Salerno: il body nasconde poco, anzi nulla

0
29

Sabrina Salerno, il body nasconde poco: la cantante ancora una volta incanta tutti i suoi fan mostrando una bellezza sempre sorprendente.

Con l’arrivo delle belle giornate, anche Sabrina Salerno ha deciso di godersi alcuni intensi momenti di sole; d’altronde lei, attivissima sui social, riesce sempre a portarlo a tutti i suoi follower quando si mostra.

sabrina salerno body trasparente
La cantante incanta con tutta la sua bellezza: eccola (Foto: Instagram Sabrina Salerno).

Dopo essere stata un’icona della musica e non solo, la Salerno è ora una vera e propria showgirl, modella ed influencer, tanto che ogni suo post manda in visibilio tutti quanti; nel nuovo scatto, la maglietta nasconde davvero pochissimo, eccola.

Sabrina Salerno, il body nasconde poco: al mare la cantante è da urlo

Da tempo ormai la cantante ha abituato i suoi follower a scatti a dir poco da urlo, da lasciate tutti quanti senza parole; dopo tanti anni, Sabrina è ancora un’icona di sensualità e pare ora ne siano a conoscenza anche le nuove generazioni.

A prescindere dall’outfit, la Salerno sa sempre come incantare; l’arrivo della primavera l’ha però riportata al mare, dove si è recentemente mostrata con una maglietta nera completamente trasparente.

Come vediamo infatti, Sabrina si è fatta immortalare in riva al mare su una spiaggia di Riccione coi suoi classici jeans, ma la maglietta è davvero trasparente; in primo piano, emerge il suo prosperoso décollété, che vediamo contenuto a stento da un reggiseno nero abbinato.

“Il mare mi calma” scrive la cantante nella didascalia, con tanto di emoticon che richiamano alle onde; ancora una volta, Sabrina si erge sulla location offrendo una visione da sogno.

sabrina salerno body trasparente
La Salerno in spiaggia da sogno (Foto: Instagram Sabrina Salerno).

Tantissimi i mi piace al post, così come i commenti; quando si tratta di complimentarsi con la cantante, i suoi follower non hanno mai mezze misure ed esprimono tutto il loro apprezzamento.

” […] secondo te nelle tue foto si può mai guardare il mare!?” scrive un fan in maniera ironica, con diverse emoticon affettuose; scorrendo i commenti, si vedono davvero apprezzamenti in diverse lingue da parte di fan di tutto il mondo, segno del fascino universale della cantante di Genova.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui