Federica Nargi: la foto non lascia dubbi, si vede!

0
15

Federica Nargi, la foto non lascia dubbi: si vede davvero, l’ex-velina mette in risalto tutta la sua infinita bellezza.

Federica Nargi continua a lasciare tutti quanti senza parole e pare prepararsi davvero all’arrivo dell’estate, ormai alle porte; per questa stagione televisiva, l’ex-velina ha partecipato come concorrente a Tale e Quale Show e, in attesa di nuovi progetti, pare si stia godendo dei momenti di relax.

federica nargi foto
La foto non lascia dubbi (foto: Instagram Federica Nargi).

Attivissima sui social, Federica non smette di condividere momenti dalla sua vita quotidiana, mostrandosi davvero splendida; la nuova foto non lascia davvero nessun dubbiO, si mostra come una dea.

Federica Nargi, la foto non lascia dubbi: meravigliosa in costume

Talentuosa e solare, la Nargi ha conquistato tutti quanti sin da quando ha fatto il suo esordio a Striscia la Notizia, in coppia con Costanza Caracciolo; romana classe ’90, a 32 anni compiuti la showgirl e modella pare aver raggiunto il pieno della sua bellezza.

Anche se manca ancora qualche settimana all’arrivo ufficiale dell’estate, Federica ha già deciso di mostrarsi in bikini e di godersi il sole, volando in vacanza in Egitto a Sharm el-Sheikh.

Proprio su una delle spiagge della nota località turistica l’ex-velina si è fatta immortalare più bella che mai, con tanto di costume rosso porpora effetto seta; il bikini esalta la silhouette super-allenata della showgirl, sdraiata con gli occhiali da sole in riva al mare.

Coi capelli mori sciolti e mossi che le cadono dietro la testa, la Nargi sfoggia tutto il suo fisico scolpito, in una posa che mette in evidenza le sue gambe lunghissime; baciata dal sole, la sabbia e il mare sembrano enfatizzare ancora di più tutta la sua bellezza.

federica nargi foto
La Nargi incantevole sotto il sole egiziano (foto: Instagram Federica Nargi).

“Posa senza respiro” scrive ironizzando la Nargi, quasi a voler dire che stesse trattenendo la pancia; sono in molti però i fan che, dopo aver riempito di like la foto, hanno commentato il post complimentandosi con l’addome della showgirl.

Nei commenti poi si sprecano i complimenti per l’ex-velina, “divina” e “bellissima” per i suoi fan, che arrivano spesso anche a farle dichiarazioni d’amore; Federica conquista ancora tutti quanti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui