Segni Zodiacali: ecco i più permissivi come genitori

0
23

Vediamo insieme una particolare caratteristica che può essere associata anche al nostro segno zodiacale, da non credere!

Come sappiamo leggere l’oroscopo ci fa rilassare per qualche momento e, spesso, anche sperare che tutti si risolva nel migliore dei modi, come magari ci viene indicato nelle poche righe che leggiamo.

Segni Zodiacali: ecco i più permissivi come genitori
Segni Zodiacali: ecco i più permissivi come genitori (pixabay)

Ma oggi vogliamo indicarvi una particolare caratteristica che può essere influenza dalla nostra data di nascita, e quindi dal nostro segno, ovvero come ci rapportiamo con i nostri figli.

Segni Zodiacali: ecco i più permissivi come genitori

Quindi, non ci perdiamo in troppi giri di parole e vediamo subito quali sono i segni che hanno l’abitudine ad essere più permissivi di altri per quanto riguarda i bambini che ci sono in famiglia.

Iniziamo con il primo, ovvero il Toro, che ha praticamente un’unica idea, ovvero che bisogna lasciarli vivere, senza dare troppe restrizioni, e proprio per questo motivo, molto spesso litiga con il compagno, o compagna.

Perchè l’altra persona, quasi mai ha questa filosofia di vita così liberale, ed ovviamente non possiamo dare per certo che essere così permissivi sia un danno, forse è giusto? Chi lo sà, staremo a vedere nel tempo!

Il prossimo segno è quello dei Gemelli, che ha sempre un atteggiamento molto libero verso i propri figli, ad esempio possono giocare fino a quando vogliono, anche se è notte fonda, insomma molto diversi dagli altri genitori.

Una visione, anche questa molto liberale, che non possiamo assolutamente additare come sbagliata, anzi, è una scelta personale e come tale deve essere rispettata, perchè viviamo in un mondo libero.

Ultimo segno di questa particolare classifica è il Leone, che da una enorme libertà ai figli, possono scegliere tutto quello che gli piace, dai giochi ai vestiti, fino alle vacanze, quando sono un po’ più grandi.

Insomma anche per lui la libertà è tutto nella vita e perchè non concederla anche ai propri figli così imparano a vivere la vita prendendola di petto?

Segni Zodiacali: ecco i più permissivi come genitori
Segni Zodiacali: ecco i più permissivi come genitori (pixabay)

La nostra particolare classifica termina qui, e siamo curiosi di sapere se siete uno di questi segni e vi siete rispecchiati nella descrizione fatta, o se magari lo è il vostro compagno o compagna.

Continuate a seguirci per rilassare la vostra mente e trascorrere qualche momento in totale relax, conoscendo anche qualche informazione in più che riguarda il carattere ed i vari segni zodiacali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui