Rompicapo: solo i migliori riescono a capire chi è il ladro

0
19

Vediamo insieme di scoprire chi tra le due persone rappresentante nell’immagine è il più onesto, e chi invece no!

Come sappiamo i test o i rompicapo, sono un modo per rilassare la nostra mente che ci permette di distoglierci dalla realtà che ci circonda ogni giorno con i suoi mille problemi di natura diversa.

Rompicapo: chi è quello disonesto tra i tre? Impossibile
Rompicapo: chi è quello disonesto tra i tre? Impossibile (aforismi.it)

Noi oggi vi vogliamo proporre non un facile test, ma un rompicapo, che vi occuperà un po’ di tempo per trovare la soluzione, perchè non è assolutamente così scontata come potete pensare, anzi!

Rompicapo: chi è quello disonesto tra i tre? Impossibile

Ovviamente tutta l’immagine è studiata in modo egregio per far confondere la nostra mente, e per portarci via dalla risposta corretta, ma andiamo con ordine e vediamo bene che cosa è raffigurato.

Ci sono 3 uomini, uno diverso dall’altro che possono essere il ladro in questione, ma se analizziamo bene la loro postura quello che si trova al centro ha le mani conserte e non sembra avere un atteggiamento come se dovesse nascondere qualcosa.

Quindi in questo casa restano solamente due personaggi, ovvero l’uomo sotto alla lettera A e quello sotto alla lettera C, e ci possiamo concentrare su di loro, come sempre vi diamo dei grandi aiuti, non negatelo.

Ma ci siamo dimenticati di indicarvi quanto tempo avete a disposizione, questa volta, dato che siamo buoni, non c’è un limite entro il quale rispondere, perchè bisogna riflette e capire bene tutti i dettagli.

Noi nel corso dell’articolo, come sempre vi daremo anche la soluzione ma intanto, ragionate su i due uomini che sono rimasti, e notate che tutti e due hanno le mani in tasca, ma in uno c’è un particolare.

Non siete ancora riusciti a capire chi è il colpevole tra i due, scendete di pochissime righe e lo scoprirete subito, e secondo noi rimarrete senza parole dicendo, non lo avevo proprio notato.

Ebbene si il colpevole era l’uomo raffigurato sotto alla lettera A, ha un cappello con il cartellino e si capisce che effettivamente il ladro era lui!

Rompicapo: chi è quello disonesto tra i tre? Impossibile
Rompicapo: chi è quello disonesto tra i tre? Impossibile (aforismi.it)

Voi eravate riusciti a trovare la soluzione senza il nostro aiuto oppure solamente dopo? Continuate a seguirci per allenare sempre di più la vostra mente a lavorare in modo veloce e preciso, ed ovviamente in questo modo potete sfidare amici e parenti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui