Alena Seredova confessa la sua dieta per perdere peso

0
27

La showgirl Alena Seredova risponde a delle domande sulle Storie di Instagram, sulla dieta che ha l’ha portata a perdere molti chili.

Il mese scorso, la bella Alena Seredova ha festeggiato 44 anni, insieme alle persone che più ama. La sua bellezza ormai la conosciamo tutti, ma solo ultimamente ha rivelato di sentirsi a suo agio dopo aver perso quei chili, che lei sentiva, di troppo.

Nei giorni scorsi, l’ex moglie del portiere del Parma, Gigi Buffon, ha risposto ad alcune domande sulle storie di Instagram. In particolar modo ha deciso di parlare della dieta che le ha permesso di perdere peso.

Alena Seredova: su IG racconta come ha fatto a perdere peso
Alena Seredova: su IG racconta come ha fatto a perdere peso (Instagram)

Da diversi anni, Alena Seredova ha un nuovo compagno, Alessandro Nasi, e da questo amore nel 2020 è nata Vivienne Charlotte. La showgirl ha già due figli, nati dalla precedente relazione con Buffon, Louis Thomas, che ha 14 anni, e David Lee, che invece ha 12 anni.

Soprattutto dopo la terza gravidanza, la modella ha acquisito alcuni chili in più ed il suo fisico non è stato più lo stesso.

Alena Seredova: su IG racconta come ha fatto a perdere peso

Per sentirsi nuovamente a suo agio con il suo fisico, Alena Seredova si è affidata a delle mani esperte: in questo modo è riuscita a perdere 9 chili, anche se lei avesse voluto perderne di più.

E come la stessa showgirl ha detto sulle storie di Instagram “Ahimè, ho perso solo 9 chili, il mio obiettivo era un po’ più alto. Pazienza” ed ha anche aggiunto “Ad ogni modo devo dire che onestamente senza quei nove chili sto alla grande”.

In seguito, la Seredova ha risposto anche alla domanda che dieta avesse seguito, con queste parole “Ho seguito, aiutata da un medico, una dieta chetogenica. Mi sono trovata molto bene: faticosa, ma bei risultati”.

Alena Seredova: su IG racconta come ha fatto a perdere peso
Alena Seredova è stata seguita da uno specialista ed ha perso 9 kg (Instagram)

Mentre raccontava questa sua esperienza, però, un follower della showgirl, che da poco ha subito un aborto spontaneo ha chiesto se anche lei avesse vissuto un’esperienza simile.

Alena Seredova ha confessato che l’ha vissuto anche lei in prima persona, prima del suo primo figlio “Sì. Mi è capitato prima del mio primo figlio… Passa….

Anche voi seguite la bella modella e showgirl Alena Seredova? Cosa ne pensate di quello che ha raccontato?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui