Grey’s Anatomy: Jesse Williams e Sarah Drew ritorno shock

0
18

Grey’s Anatomy 18: un graditissimo ritorno sul set del medical drama più longevo. Una coppia tanto amata tornerà tra le corsie del GSMH.

E’ quasi tutto pronto per il finale di Grey’s Anatomy 18, che in America avverrà il 26 maggio con un doppio episodio.

Intanto, giovedì prossimo, il 5 maggio 2022, dopo una pausa di due settimane, ritornerà sulla ABC con una nuova puntata, in cui finalmente Meredith Grey farà conoscere la sua decisione, ovvero se rimanere a Seattle, nell’ospedale che porta il suo nome, dove è cresciuta oppure se ha deciso di lasciare tutti i suoi amici (e i suoi mentori) e andare a lavorare con il dottor Hamilton nel Minnesota.

Grey's Anatomy 18: un graditissimo ritorno fra le corsie del GSMH
Grey’s Anatomy 18: un graditissimo ritorno fra le corsie del GSMH (Fonti Web)

In attesa di conoscere il suo responso, però, il cast di Grey’s Anatomy ha svelato chi tornerà tra le corsie dei Grey Sloan Memorial Hospital.

Insieme hanno formato sempre una coppia molto amata da tutti i telespettatori. Stiamo parlando di April Kepner, interpretata da Sara Drew, e di Jackson Avery, interpretato da Jesse Williams.

La Drew aveva lasciato lo show ideato da Shonda Rhymes alla fine della 14° stagione ed aveva fatto una breve apparizione, solo per una puntata, nella 17°, quando uscì di scena Jesse Williams.

Grey’s Anatomy 18: un graditissimo ritorno fra le corsie del GSMH

I due, infatti, si sono recati insieme a Boston per iniziare una nuova vita. Ma ora la domanda che sorge è se i due sono tornati ad essere una coppia.

April Kepner e Jackson Avery hanno sempre funzionato insieme, ma dopo l’uscita della dottoressa in chirurgia d’urgenza anche il personaggio interpretato da Williams è stato un po’ sotto tono.

Forse, con questo ritorno, gli sceneggiatori vogliono dare una gioia ai loro fan: in molti chiedono anche uno spin off con i due attori protagonisti. E questo sta a significare quanto siano amati dal pubblico.

April Kepner e Jackon Avery, inizialmente, erano stati migliori amici, per poi confessare il loro amore proprio durante il matrimonio della dottoressa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sarah Drew (@thesarahdrew)

Ma dopo qualche mese ed anche la morte del piccolo Samuel che April portava in grembo, i due si sono allontanati, fino a quando non c’è stato un riavvicinamento.

Alla fine, però, Jackson si mise con Meggie Pierce, figlia del dottor Webber, mentre April sposò il suo ex ragazzo Matthew.

Cosa vi aspettate da questo, graditissimo, ritorno?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui