Francesca Barra: ecco chi sono i suoi figli

0
31

Curiosiamo nella vita privata della giornalista Francesca Barra: ecco chi sono i suoi bellissimi figli, avuti insieme a Santamaria.

Francesca Barra è uno dei volti più apprezzati del panorama televisivo italiano: scrittrice, giornalista, conduttrice televisiva e radiofonica – la 43enne è nota prevalentemente per essere stata al timone del TG di La7 e per aver tentato le elezioni relative alla Camera dei Deputati nel 2018. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, il primo grande amore della giornalista fu Marcello Molfino – responsabile programmazioni con il quale Francesca Barra rimase sposata dal 2005 al 2016.

Francesca Barra: tutto sui figli e sulla sua famiglia (Blitz Quotidiano)
Francesca Barra: tutto sui figli e sulla sua famiglia (Blitz Quotidiano)

Furono dieci anni di matrimonio all’insegna dell’amore, tanto che dal legame tra i due nacquero i primi tre figli della conduttrice: Renato, Emma Angelina e Greta. Dopo aver visto naufragare il suo primo matrimonio, la scrittrice riuscì a ritrovare l’amore tra le braccia di uno degli attori più importanti del panorama cinematografico italiano, Claudio Santamaria.

Francesca Barra: i figli e la storia d’amore con Santamaria

Francesca Barra e Claudio Santamaria si conobbero nel 2017 e si innamorarono perdutamente l’uno dell’altra. I due tennero segreta la relazione, soprattutto per il recente divorzio della giornalista, avvenuto appena un anno prima. La coppia si sposò in segreto a Las Vegas e successivamente ufficializzò l’unione in Basilicata l’anno seguente.

Claudio Santamaria e Francesca Barra (The Social Post)
Claudio Santamaria e Francesca Barra (The Social Post)

Lo stesso Claudio Santamaria – nel momento in cui si legò sentimentalmente a Francesca Barra – era già padre della piccola Emma, nata nel 2007 da una relazione precedente che l’attore ebbe con Delfina Delettrez-Fendi. Insomma, i due nel 2017 crearono la base per una bellissima famiglia allargata, composta da ben quattro figli in totale. Eppure, non è finita qui: proprio quest’anno Francesca Barra ha messo al mondo la prima figlia tanto attesa della coppia, la piccola Atena.

Francesca Barra, Santamaria e la piccola Atena (Vanity Fair)
Francesca Barra, Santamaria e la piccola Atena (Vanity Fair)

Tuttavia, Atena sarebbe stata in realtà la secondogenita: Francesca Barra e Claudio Santamaria tentarono già in passato di avere un figlio, purtroppo però la donna subì un aborto spontaneo. La giornalista ha parlato spesso del dolore che accomuna moltissime donne e – soprattutto – dell’immensa gioia di fronte alla nascita della piccola Atena, oggi il più grande orgoglio della coppia da red carpet.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui