Brave and Beautiful: Korhan si toglie la vita

0
31

Vediamo meglio insieme che cosa succederà nella nuova e super interessante soap opera che viene dalla Turchia.

Anche oggi, 21 aprile, abbiamo modo di vedere una nuova puntata di Brave and Beautiful che riesce a tenere incollati al piccolo schermo moltissimi telespettatori in un orario un po’ particolare.

Brave and Beautiful: Korhan si toglie la vita
Brave and Beautiful: Korhan si toglie la vita (web)

Ma cerchiamo di capire a cosa avremmo modo di assistere oggi, perchè è una puntata veramente molto importante per via di quello che stiamo per rivelarvi e che in parte vi abbiamo anticipato nel titolo.

Brave and Beautiful: Korhan si toglie la vita

Iniziamo con il dire che Korhan era assolutamente sicuro che a bravissimo sarebbe diventato padre e di conseguenza avrebbe dato un nipote maschio a Tahsin, quindi quando ha scoperto tutto, ovvero che Hulya non è in dolce attesa ma che in realtà lo è Cahide lo stupore è stato doppio.

E le scoperte, purtroppo per lui, non sono finite qui, perchè dopo che ha scoperto anche che la moglie gli ha mentito ha anche sentito una conversazione tra Sirin e Reyhan ed ha capito, ma ha frainteso completamente tutto, che Cahide e Bulet sono amanti.

L’uomo adesso pensa che la moglie è una persona alla quale è impossibile dare fiducia, Cahide non era in dolce attesa e pensa anche che ha avuto una relazione con il figlio di Mihriban.

L’Aydinbas ha provato a spiegare il tutto e che è un errore quello che ha sentito, come Cahide che ha mostrato i referti medici, ma non c’è stato nulla da fare e non ha cambiato idea.

Il fratello di Suhan non ha assolutamente intenzione di continuare a vedere nessuno dei due, e sentendosi in trappola e molto ferito decide di prendere una decisione veramente shock, ovvero è pronto a togliersi la vita.

Suhan riceve la lettera d’addio del fratello e capisce il gesto che sta per compiere e per questo motivo, corri immediatamente e più velocemente che può da lui, ed insieme a lei c’è anche Cesur, che è molto preoccupato.

Brave and Beautiful: Korhan si toglie la vita
Brave and Beautiful: Korhan si toglie la vita (web)

Fortunatamente i due riescono a raggiungerlo prima che sia troppo tardi, forse, perchè sembra privo di sensi, ma respira, e corrono immediatamente in ospedale.

Non ci resta che attendere e vedere cosa succederà nelle prossime puntate per quanto riguarda l’amata soap opera turca che va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.55 circa su Canale5.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui