Reduce dell’operazione di rimozione del tumore al pancreas, Fedez ha fatto una rivelazione scioccante riguardo la convalescenza.
Poche settimane fa, il noto rapper milanese aveva comunicato tramite i suoi profili social di aver ricevuto una diagnosi particolarmente delicata. I medici avevano riscontrato un problema di salute grave, al quale bisognava porre immediatamente rimedio. Tuttavia, Fedez non si sentiva pronto a condividerne i dettagli ed è per questo che per giorni in molti si chiesero quali fossero le reali condizioni dell’imprenditore.

Successivamente, arrivò il post chiarificatore su Instagram: il cantante è stato sottoposto ad un’operazione di rimozione di un tumore maligno al pancreas. Per fortuna, i medici sono riusciti a giungere ad una diagnosi in tempo, prima che il cancro si estendesse agli altri organi del corpo. Chiara Ferragni e la famiglia del rapper lo sostennero in questo momento molto particolare ed attualmente Fedez si trova in convalescenza nella sua abitazione a Milano. A proposito di questo, il cantante ha fatto una rivelazione scioccante.
Fedez: la rivelazione shock sulla convalescenza
Fedez è tornato a casa da diversi giorni ed ha iniziato il suo periodo di convalescenza post-operatorio. Circondato dall’amore di Chiara Ferragni e dei figli – Leone e Vittoria – il cantante e imprenditore si sta riprendendo piano piano. Sembra inoltre che i chirurghi siano riusciti a rimuovere l’intera massa tumorale.

A seguito del momento delicato, Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di passare le vacanze pasquali da soli – in compagnia esclusiva dei loro bambini. La coppia è partita alla volta del Lago di Como e non sono mancate le usuali stories di Instagram, occasione per condividere con i followers i momenti di spensieratezza insieme a Leone e Vittoria. Ed è proprio in una di queste stories che Fedez ha condiviso con gli utenti un dettaglio importante riguardo il periodo delicato che sta vivendo: “Ho perso quasi 10kg da quando mi sono operato” – ha ammesso il rapper – “Non vedo l’ora di poter rimettermi in sesto e salire sul palco”.

Solo qualche giorno prima, l’imprenditore aveva condiviso un’immagine che mostrava la cicatrice – accompagnata dalla seguente didascalia: “Non c’è nulla di brutto in una cicatrice, se è stato il coraggio a causarla”. Ci auguriamo quindi di vederlo presto su qualche palcoscenico in giro per l’Italia, in modo da poter assistere nuovamente alle sue pungenti ed incredibili performance.