Una Vita: Miguel accetta l’offerta di Marcos

0
32

Una Vita, Miguel accetta l’offerta di Marcos: il Bacigalupe pare aver trovato un nuovo alleato, ecco le anticipazioni per la soap spagnola.

Le mosse di Marcos potrebbero finalmente dare i loro frutti. Come abbiamo visto, in queste ultime puntate di Una Vita il Bacigalupe è stato estromesso dalla sua società da Genoveva e Natalia, d’accordo per incastrarlo; giurando vendetta ad entrambi, ha deciso di organizzare un’aggressione a Natalia Quesada.

una vita miguel marcos
Miguel accetta la proposta di Marcos.

Per contrastare i suoi nemici, Marcos ha proposto a Miguel una nuova collaborazione, dopo averlo assunto già in precedenza; l’Olmedo decide di accettare la proposta del Bacigalupe, ma basterà davvero a Marcos? Ecco le anticipazioni.

Una Vita, Miguel accetta l’offerta di Marcos: i due collaborano ma potrebbe non bastare, le anticipazioni

Ricevuta la proposta di Marcos, Miguel ne parla con suo nonno Roberto, che si è mostrato subito contrario ed ha messo in guardia il nipote sul Bacigalupe; Roberto sospetta fortemente (a ragione) che dietro l’aggressione di Natalia ci sia proprio Marcos e giudica l’uomo una persona pericolosa.

Il giovane Olmedo non segue però il consiglio del nonno e decide di accettare la proposta di Marcos; Miguel vuole proteggere Anabel da Aurelio e, per questo, ha deciso di offrire il suo sostegno al Bacigalupe, che  ha anche promesso al giovane di aiutarlo a riconquistare l’amore della figlia.

Anabel però appare follemente innamorata di Aurelio e questo potrebbe davvero essere la sua rovina; il Quesada è un uomo senza scrupoli ed è pronto a distruggere definitivamente Marcos, anche sfruttando la figlia. D’altronde, in Messico è stato lasciato all’altare da Anabel e pare che il Quesada non abbia per nulla dimenticato questo affronto…

una vita miguel marcos
Miguel non segue i consigli del nonno e accetta la proposta di Marcos per Anabel.

Nelle prossime puntate, Anabel potrebbe scoprire l’inganno di Aurelio e trovarsi in trappola; la giovane Bacigalupe riuscirà a salvarsi? Cosa porterà questa nuova collaborazione fra Marcos e Miguel?

Nel frattempo, Genoveva continua la sua lotta a distanza con Felipe ed il piano con Natalia Quesada, anche se la giovane messicana sembra essersi davvero innamorata dell’avvocato, che sta dimostrando sempre più interesse nei suoi confronti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui