Elettra Lamborghini senza veli: tutto in primo piano

0
40

Elettra Lamborghini senza veli, tutto in primo piano: la cantante lascia tutti senza fiato con le sue giunoniche forme.

Da diversi anni, Elettra Lamborghini è al centro della scena e non soltanto per il cognome che porta; con la sua musica, il suo talento e la sua simpatia, Elettra ha conquistato il pubblico di ogni età.

elettra lamborghini senza veli
La Lamborghini lascia tutti senza fiato (foto: Instagram Elettra Lamborghini).

Seguitissima su Instagram, la Lamborghini è amata da tutti anche per la sua spiccata bellezza, che non passa di certo inosservata; con gli scatti che condivide sul suo profilo lascia sempre senza parole, giunoniche forme da urlo.

Elettra Lamborghini senza veli, tutto in primo piano: una vera dea, lascia tutti senza fiato

Milioni di follower su Instagram seguono quotidianamente con affetto la Lamborghini, che spessissimo si diverte a condividere contenuti della sua vita privata mostrando una grande simpatia e umanità.

Alcuni post però mettono in mostra anche la sua infinita bellezza: che si tratti di servizi fotografici o foto spontanee, la Lamborghini sfoggia sempre un fascino più unico che raro.

Ormai da tempo è impegnata col produttore e remixer Afrojack, con cui è convolata a nozze nello scorso 2020; proprio in una foto con suo marito, Elettra si è mostrata senza veli lasciando tutti quanti di stucco e letteralmente senza fiato.

Come si vede, la foto ritrae i due sorridenti e abbracciati, baciati dal sole e più innamorati che mai; la Lamborghini indossa però solamente la parte inferiore del costume, col prosperoso décollété contenuto a stento dall’abbraccio del marito.

elettra lamborghini senza veli
Elettra bellissima in costume, coperta solamente dal marito Afrojack (foto: Instagram Elettra Lamborghini).

Bellissima al naturale, la Lamborghini sfoggia un corpo giunonico da urlo, mentre si gode momenti di relax insieme al suo Afrojack; il post è stato riempito di mi piace da tutti i fan, non soltanto in estasi per la bellezza di Elettra, ma anche felici nel vedere la loro beniamina così felice.

Tantissimi i commenti di complimenti per Elettra, elogiata non solo per essere bella, ma anche per essere ‘vera’; il pubblico adora la Lamborghini e, dopo averla vista alla conduzione di Miss Italia per Helbiz, sperano non soltanto di sentire sue nuove canzoni ma anche di rivederla protagonista in tv.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui