Cantante Mascherato prossima stagione: qualcosa non torna

0
24

Il Cantante Mascherato prossima stagione, qualcosa non torna: le anticipazioni sul programma di Milly Carlucci in onda su Rai 1.

Anche per quest’anno Il Cantante Mascherato si è concluso; il programma di Milly Carlucci, tra musica, investigazione e tanto divertimento ha proposto al pubblico una competizione che ha visto trionfare la maschera di Volpe, sotto la quale si nascondeva Paolo Conticini.

cantante mascherato prossima stagione
La nuova edizione del programma di Milly Carlucci si farà? I rumors a riguardo.

In onda su Rai 1, sin dalla fine del programma si è parlato della prossima edizione, anche se pare che qualcosa non torni anche visti gli ascolti totalizzati nelle ultime puntate; ecco gli aggiornamenti a riguardo.

Il Cantante Mascherato prossima stagione, qualcosa non torna: gli aggiornamenti

Questa del programma che si è appena conclusa non è stata un’edizione ‘facile’, anche a detta della stessa conduttrice Milly Carlucci; specie dopo il successo di Sanremo di Amadeus (kermesse sicuramente di un certo spessore) la Rai si aspettava altri numeri dal programma, che quanto ad ascolti non ha entusiasmato.

Fra l’emergenza COVID-19 e lo scoppio della guerra in Ucraina, il programma è andato in onda in un particolare periodo storico; unito agli ascolti non proprio soddisfacenti, si è generato un clima non di certo pieno d’entusiasmo intorno al programma.

Nonostante questo, si è parlato di una nuova edizione, confermata dalla stessa conduttrice Milly Carlucci tramite un post su Twitter; come vediamo, nell’immagine pubblicata dalla conduttrice vediamo Pulcino e Lumaca, rispettivamente Lino Banfi e la figlia Rosanna e Giancarlo Magalli con la figlia Michela.

“Ci vediamo il prossimo anno per la quarta edizione. Grazie a tutti per aver giocato” scrive la Carlucci nella didascalia, dando appuntamento a tutti i telespettatori al prossimo anno.

Nonostante le incoraggianti parole della Carlucci, stando a quanto riportato da Dagospia la Rai avrebbe ancora dei dubbi circa il format, che pare non convincere del tutto; secondo i rumors quindi la quarta edizione sarebbe tutt’altro che certa di tornare in onda su Rai 1.

Il programma andrà davvero in onda nella nuova stagione televisiva? Non ci resta che attendere per avere notizie certe sull’effettiva realizzazione de Il Cantante Mascherato 4.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui