Una Vita anticipazioni: Marcos ordina l’omicidio

0
29

Una Vita anticipazioni, Marcos ordina l’omicidio: il Bacigalupe è sempre più deciso, ecco cosa succede nelle prossime puntate.

Le trame di Una Vita entrano sempre di più nel vivo, mentre continuano gli eventi secondari della soap. Antonito è sempre più convinto delle sue idee e, nonostante gli avvertimenti di Felipe e Ramon, non rinnega nemmeno il suo ultimo articolo contro i sindacati e gli anarchici.

una vita marcos omicidio
Marcos pronto a sporcarsi le mani: ordinato l’omicidio.

Intanto, Marcos è sempre più deciso a vendicarsi dei suoi nemici, tanto che è pronto a sporcarsi le mani; il Bacigalupe ordina infatti un omicidio, ecco cosa succede nelle prossime puntate della soap spagnola di Canale 5.

Una Vita anticipazioni, Marcos ordina l’omicidio: decisione davvero scioccante

Il piano di Aurelio e Genoveva è stato davvero un duro colpo per Marcos, che sembra davvero essere pronto a tutto pur di vendicarsi dei suoi nemici; il Bacigalupe ha minacciato di morte entrambi e, mentre sua figlia Anabel è sempre più segretamente vicina al Quesada, vuole che Aurelio rimetta le cose in ordine per quanto riguarda la loro società.

Il messicano non ha però nessuna intenzione di cedere e comunica un nuovo rifiuto di suo padre, don Salustiano Quesada, allo stesso Bacigalupe; a questo punto, Marcos decide di sporcarsi le mani e ordina un omicidio.

Stando alle anticipazioni, il Bacigalupe chiamerà un uomo misterioso dicendogli chiaramente di uccidere Natalia Quesada; è lei l’obiettivo principale di Marcos, sia come membro della famiglia Quesada sia come sospettata dell’omicidio di Felicia.

una vita marcos omicidio
Marcos pronto a far uccidere Natalia: il Bacigalupe vuole vendicarsi per l’inganno e per la morte di Felicia.

Mendez, continuando le indagini, ha raccolto sempre più prove contro la giovane messicana, anche se non pensa bastino per mandarla in prigione; così, il Bacigalupe è pronto a mostrarsi senza alcuno scrupolo e a farsi giustizia da solo, mandando un chiaro messaggio ai suoi nemici.

Natalia riuscirà a salvarsi dall’attentato, oppure il Bacigalupe otterrà ciò che vuole? Nel frattempo la Quesada, grazie all’aiuto di Felipe, s’incontra nuovamente con Antonito e tenta di sedurlo per provare la fedeltà assoluta del giovane Palacios alla moglie, che pare proprio intenzionato a respingerla.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui