Una Vita anticipazioni, Marcos ordina l’omicidio: il Bacigalupe è sempre più deciso, ecco cosa succede nelle prossime puntate.
Le trame di Una Vita entrano sempre di più nel vivo, mentre continuano gli eventi secondari della soap. Antonito è sempre più convinto delle sue idee e, nonostante gli avvertimenti di Felipe e Ramon, non rinnega nemmeno il suo ultimo articolo contro i sindacati e gli anarchici.

Intanto, Marcos è sempre più deciso a vendicarsi dei suoi nemici, tanto che è pronto a sporcarsi le mani; il Bacigalupe ordina infatti un omicidio, ecco cosa succede nelle prossime puntate della soap spagnola di Canale 5.
Una Vita anticipazioni, Marcos ordina l’omicidio: decisione davvero scioccante
Il piano di Aurelio e Genoveva è stato davvero un duro colpo per Marcos, che sembra davvero essere pronto a tutto pur di vendicarsi dei suoi nemici; il Bacigalupe ha minacciato di morte entrambi e, mentre sua figlia Anabel è sempre più segretamente vicina al Quesada, vuole che Aurelio rimetta le cose in ordine per quanto riguarda la loro società.
Il messicano non ha però nessuna intenzione di cedere e comunica un nuovo rifiuto di suo padre, don Salustiano Quesada, allo stesso Bacigalupe; a questo punto, Marcos decide di sporcarsi le mani e ordina un omicidio.
Stando alle anticipazioni, il Bacigalupe chiamerà un uomo misterioso dicendogli chiaramente di uccidere Natalia Quesada; è lei l’obiettivo principale di Marcos, sia come membro della famiglia Quesada sia come sospettata dell’omicidio di Felicia.

Mendez, continuando le indagini, ha raccolto sempre più prove contro la giovane messicana, anche se non pensa bastino per mandarla in prigione; così, il Bacigalupe è pronto a mostrarsi senza alcuno scrupolo e a farsi giustizia da solo, mandando un chiaro messaggio ai suoi nemici.
Natalia riuscirà a salvarsi dall’attentato, oppure il Bacigalupe otterrà ciò che vuole? Nel frattempo la Quesada, grazie all’aiuto di Felipe, s’incontra nuovamente con Antonito e tenta di sedurlo per provare la fedeltà assoluta del giovane Palacios alla moglie, che pare proprio intenzionato a respingerla.