Alba Parietti in love: ecco chi è il fortunato

0
30

A quanto pare, la nota diva Alba Parietti ha ritrovato l’amore: recentemente, il settimanale Chi ha divulgato delle immagini shock.

Per diversi anni l’unico vero amore di Alba Parietti è stato il figlio Francesco Oppini, il quale deve la sua maggiore popolarità alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Il figlio della showgirl riscosse diverso successo e il suo tenero legame con la madre apparve molto forte agli occhi di tutti. La Parietti inoltre ebbe un ruolo nella litigata iconica con il vincitore della scorsa edizione del GF Vip – Tommaso Zorzi – occasione in cui difese il figlio dalle accuse dell’ex gieffino.

Alba Parietti di nuovo innamorata (CheNews.it)
Alba Parietti di nuovo innamorata (CheNews.it)

Insomma, data la mancanza di un uomo e la presenza di una relazione stabile nella sua vita, la bellissima 60enne si dedicò prevalentemente al figlio. I due sono due cuori e un’anima, tanto che tempo fa Le Iene architettarono uno scherzo al gieffino per testare il suo livello di gelosia nei confronti di mamma Alba. Ebbene, la puntata portò alla luce il suo istinto protettivo ed anche la difficoltà di Oppini di fronte alle ipotetiche fiamme della donna della sua vita. Eppure, sembra che l’ex gieffino dovrà farsene una ragione: la showgirl è apparsa serena e felice tra le braccia di un uomo misterioso.

Alba Parietti innamorata: tutto sull’uomo del mistero

Bella, spigliata, intelligente, simpatica e carismatica – chi poteva credere che Alba Parietti rimanesse una mamma single per sempre. Negli ultimi anni la showgirl aveva ammesso di stare bene sola con se stessa e di non sentire la necessita di cercare un altro uomo. La Parietti infatti si è lasciata alle spalle diverse relazioni sentimentali finite male e attualmente sembrava avesse raggiunto la pace interiore.

Alba Parietti sui social (The Urban Post)
Alba Parietti sui social (The Urban Post)

Eppure, il settimanale Chi – diretto da Alfonso Signorini – ha divulgato di recente delle immagini che la ritraggono felice e spensierata, tra le braccia di un uomo misterioso, lontano dal mondo dello spettacolo. Tuttavia, Alba aveva dichiarato di avere solo molti amici, forse per tutelare la storia d’amore appena iniziata? Sembra però che questo non sia un semplice flirt, anche perché si vocifera che l’uomo misterioso abbia già incontrato Francesco Oppini. Ma cosa sappiamo di lui?

Alba Parietti, tra le braccia di Fabio - immagini divulgate da Chi (Donna POP)
Alba Parietti, tra le braccia di Fabio – immagini divulgate da Chi (Donna POP)

Essendo distante dallo show business, non si sa molto su questo misterioso uomo: sembra che si chiami Fabio e che abbia una carriera importante alle spalle, in quale ambito ci è ancora ignoto. Inoltre, pare che l’uomo abbia raggiunto Alba da Milano, per passare il weekend con lei nella villa di lusso. Chi ha rivelato che i due si sarebbero incontrati per caso e, colpiti da una scintilla fatale, abbiano deciso di iniziare una frequentazione lontana dalle telecamere. Che arrivi presto la notizia ufficiale? Staremo a vedere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui