La scogliera dei misteri: anticipazioni sulla seconda puntata

0
27

La scogliera dei misteri: nuove anticipazioni sulla seconda puntata della fiction, Lola ingannerà Clement. Vediamo nel dettaglio tutte le news sulla serie tv. 

Il pubblico a casa non vede l’ora di scoprire cosa accadrà nella seconda puntata de La scogliera dei misteri. Da quanto dicono le prime anticipazioni, assisteremo a clamorosi colpi di scena ed emozionanti intrighi. Sicuramente sarà una puntata da non perdere per nessuna ragione al mondo.

la scogliera dei misteri anticipazioni 2 puntata
La scogliera dei misteri: Ecco cosa succede nella seconda puntata

La prima puntata della nuova fiction francese ha già ottenuto degli ottimi risultati, il pubblico da casa sembra apprezzare la trama e i personaggi della nuova serie tv. Ora sono tutti in ansia per scoprire cosa accadrà nel prossimo episodio.

Proprio qualche ora fa sono uscite le prime anticipazioni sulla 2 puntata e a quanto sembra non mancheranno i colpi di scena.

I fan de La scogliera dei misteri devono preparasi a rimanere incollati davanti alla tv dall’inizio alla fine. Andiamo a scoprire cosa dicono le ultime anticipazioni sulla fiction.

La scogliera dei misteri, anticipazioni 2 puntata: Lola ingannerà Clement

Su Rai1 è finalmente arriva la nuova serie tv francese, un thriller che sta appassionando già moltissimi italiani. I fan non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà nella seconda puntata, per fortuna sono già arrivate le prime anticipazioni.

L’attesa sarà breve, anche perché le puntate della fiction sono solo 3, quindi a breve scopriremo già come andrà a finire. Intanto andiamo a scoprire cosa accadrà nell’episodio di martedì prossimo.

Sembra proprio che il rapporto tra Lola Bremond e il capitano Clement Neuville subirà un brutto colpo. Infatti l’uomo scoprirà una grossa bugia che la ragazza le ha detto. Infatti la protagonista già sapeva di essere stata adottata ma al capitano aveva detto il contrario.

la scogliera dei misteri anticipazioni 2 puntata
La scogliera dei misteri: anticipazioni 2 puntata

Ora Clement non sa più se può fidarsi di lei oppure no, soprattutto ora pensa che le stia nascondendo qualcosa di importante. Intanto nella seconda puntata continueranno le indagini di Lola per scoprire la verità sulla morte di Manon Jouve. 

Finalmente la polizia deciderà di ascoltare le sollecitazioni della ragazza e deciderà di riaprire il caso su Manon, archiviato ormai da tanto tempo. Ora la squadra che segue le indagini dovrà ripartire da zero per cercare di capire cosa è successo alla ragazza quando abitava ancora a Bordeaux.

Ora non ci resta che aspettare la puntata di martedì per capire come andrà a finire. Voi cosa ne pensate?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui