Amici, Serena shock contro Alessandra Celentano: nuovo scontro fra un allievo e la Celentano al talent show della De Filippi.
Ormai da diverse edizioni, la severità della Celentano è nota a tutti e spesso, per questo, il pubblico non condivide, né tanto meno appoggia, le scelte e i comportamenti della professoressa.

Questa volta, dopo il botta e risposta con Nunzio, a scagliarsi contro la Celentano è Serena, che durante il daytime sbotta lasciando tutti sorpresi; ecco le parole shock dell’allieva.
Amici, Serena shock contro Alessandra Celentano: le dure parole alla professoressa
Serena, così come Nunzio, non è mai piaciuta alla Celentano, che ha sempre espresso pesanti critiche ai due allievi di Raimondo Todaro. Dopo la loro esibizione della scorsa puntata, dove Serena e Nunzio hanno ballato un Tuca Tuca, la Celentano non si è trattenuta e ha addirittura giudicato la loro performance come “amatoriale”.
Le parole non sono andate per nulla già alla ballerina di modern, che durante il daytime si è sfogata contro la professoressa, ripensando al suo commento e agli elogi fatti a Michele, per la Celentano il ballerino più versatile della scuola.
“Amatoriale… Ogni volta con questa ca**o di versatilità nella mente sua, ha rotto le pa**e” il duro sfogo di Serena verso la Celentano, che comunque non ha nulla contro il suo compagno.
“Michele è stupendo, ma la versatilità dov’è? Ha fatto una figuraccia. Quella davvero non capisce un ca**o” aggiunge ancora Serena, che secondo la Celentano pecca anche nel fisico.

La professoressa è infatti sempre stata convinta che la Carella abbia dei chili di troppo per diventare una ballerina professionista, ed è rimasta nella sua idea; a nulla sono serviti i commenti di Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini, che hanno cercato di far capire alla collega che ormai certi standard nel mondo della danza non esistono più.
Serena, nonostante i commenti della Celentano, continua comunque il suo percorso ed ha più volte mostrato le sue qualità; riuscirà ad aggiudicarsi la vittoria finale? Di certo, le polemiche con la professoressa non finiranno qui.