Amici: Serena shock contro Alessandra Celentano

0
29

Amici, Serena shock contro Alessandra Celentano: nuovo scontro fra un allievo e la Celentano al talent show della De Filippi.

Ormai da diverse edizioni, la severità della Celentano è nota a tutti e spesso, per questo, il pubblico non condivide, né tanto meno appoggia, le scelte e i comportamenti della professoressa.

amici serena
Lo sfogo di Serena contro la Celentano.

Questa volta, dopo il botta e risposta con Nunzio, a scagliarsi contro la Celentano è Serena, che durante il daytime sbotta lasciando tutti sorpresi; ecco le parole shock dell’allieva.

Amici, Serena shock contro Alessandra Celentano: le dure parole alla professoressa

Serena, così come Nunzio, non è mai piaciuta alla Celentano, che ha sempre espresso pesanti critiche ai due allievi di Raimondo Todaro. Dopo la loro esibizione della scorsa puntata, dove Serena e Nunzio hanno ballato un Tuca Tuca, la Celentano non si è trattenuta e ha addirittura giudicato la loro performance come “amatoriale”.

Le parole non sono andate per nulla già alla ballerina di modern, che durante il daytime si è sfogata contro la professoressa, ripensando al suo commento e agli elogi fatti a Michele, per la Celentano il ballerino più versatile della scuola.

“Amatoriale… Ogni volta con questa ca**o di versatilità nella mente sua, ha rotto le pa**e” il duro sfogo di Serena verso la Celentano, che comunque non ha nulla contro il suo compagno.

“Michele è stupendo, ma la versatilità dov’è? Ha fatto una figuraccia. Quella davvero non capisce un ca**o” aggiunge ancora Serena, che secondo la Celentano pecca anche nel fisico.

amici serena
L’allieva contro la professoressa dopo i recenti commenti.

La professoressa è infatti sempre stata convinta che la Carella abbia dei chili di troppo per diventare una ballerina professionista, ed è rimasta nella sua idea; a nulla sono serviti i commenti di Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini, che hanno cercato di far capire alla collega che ormai certi standard nel mondo della danza non esistono più.

Serena, nonostante i commenti della Celentano, continua comunque il suo percorso ed ha più volte mostrato le sue qualità; riuscirà ad aggiudicarsi la vittoria finale? Di certo, le polemiche con la professoressa non finiranno qui.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui