Verissimo: anticipazioni bomba per gli ospiti

0
40

Verissimo, anticipazioni bomba per gli ospiti: un nuovo week-end ricco di emozioni con Silvia Toffanin, con tantissimi nomi da urlo.

E’ ormai immancabile il doppio appuntamento del week-end con Verissimo, vera e propria rivelazione del palinsesto Mediaset di quest’anno; il programma della Toffanin ha avuto il compito, brillantemente portato a termine fino a questo momento, di tenere compagnia a milioni di telespettatori in due giornate tendenzialmente di riposo.

verissimo anticipazioni ospiti
Gli ospiti della Toffanin per le nuove puntate.

Anche per il week-end di sabato 9 e domenica 10 aprile non mancheranno quindi degli ospiti bomba in studio dalla conduttrice veneta, pronta come al solito a farli aprile col suo garbo e la sua competenza; ecco i nomi per queste prossime puntate dalle anticipazioni.

Verissimo, anticipazioni bomba per gli ospiti: i nomi

Dopo aver ospitato protagonisti del Grande Fratello Vip, di Amici, di C’è posta per te e del mondo dello sport e della musica, nonché dello spettacolo e anche del cinema (col colpaccio Robert Pattinson) la Toffanin continua a portare in studio nomi di grande livello.

Per la puntata di sabato 9 aprile, arriveranno in studio Francesca Barra e Claudio Santamaria, che presenteranno al pubblico la loro famiglia; dopo di loro, spazio alla cantante italo-marocchina Imen Siar, per la prima volta al programma della Toffanin.

E poi raggiungerà lo studio anche la comica Valeria Graci, che si racconterà tra risate e drammi; previsto poi il ritorno di Davide Silvestri e di Barù, due amati concorrenti di quest’ultimo Grande Fratello Vip, molto amici anche fuori dalla casa.

verissimo anticipazioni ospiti
Valeria Graci e non solo in studio.

Per Amici, ci saranno invece i coach Veronica Peparini e Anna Pettinelli, con John Erik De La Cruz e Leonardo Lini, due degli ultimi allievi eliminati. Quanto a domenica 10 aprile, arriveranno in studio Al Bano, Stefano De Martino e Roberto Bolle, per la prima volta a Verissimo.

Dopo di loro, spazio anche al ritorno dell’attrice ucraina Anna Safroncik, insieme a suo papà Eugenio, messosi in salvo da Kiev; infine, la Toffanin ospiterà anche la coppia formata da Federica Pellegrini e Matteo Giunta, per la prima volta in un’intervista di coppia. Due appuntamenti, di nuovo, davvero da non perdere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui