Don Matteo 14 si farà? La notizia shock

0
47

Moltissimi telespettatori e amanti della serie italiana più famosa al mondo si chiedono se Don Matteo 14 si farà. Ecco la notizia shock.

(Ansa/ US RAI/ ROMA)

È certamente la serie tv italiana più vista e conosciuta al mondo e oggi, dopo essere passati anni dalla prima puntata delle serie, è ancora sulla bocca di tutti. Don Matteo, infatti, ha proseguito la sua corsa macinando successi e record di telespettatori, ma adesso tutti sono con il fiato sospeso.

In tantissimi si chiedono infatti se Don Matteo 14 si farà. I telespettatori e amanti della serie, infatti, non sanno ancora se ci sarà una prossima stagione e quando questa potrebbe iniziare. Ma a parlare di questa possibilità è lo stesso sceneggiatore della fiction targata Rai. Ecco che cosa ha detto.

Don Matteo 14 si farà? Ecco la risposta dello sceneggiatore

Dopo essere partita con un record di ascolti, la tredicesima stagione della serie tv più amata dagli italiani fa ancora parlare di sé. La famosa fiction con Terence Hill ha infatti battuto di gran lunga l’episodio de l’Isola dei Famosi, con uno share del 30% e con più di 6 milioni di telespettatori innamorati della serie.

Tuttavia, in tantissimi si chiedono se Don Matteo 14 si farà e se la fortunata fiction in onda su Rai1 proseguirà ancora. Ad intervenire su queste questioni è stato lo stesso capo sceneggiatore, Mario Ruggeri, che ha parlato di quello che sarà il futuro della serie.

Secondo lo sceneggiatore: “Per scrivere la 14° stagione aspettiamo gli ascolti della prima puntata senza Terence Hill”. Saranno dunque il numero di spettatori che guarderanno il primo episodio senza lo storico protagonista ad essere determinanti per lo stesso futuro di una delle fiction che ha fatto la storia della televisione italiana.

(Ansa/ Ettore Ferrari/ Roma)

Dunque, bisognerà aspettare la fine della quinta puntata di Don Matteo, quando infatti entrerà all’azione Raoul Bova (che vestirà i panni di Don Massimo) per lasciare andare “in pensione” il mitico Don Matteo, interpretato da Terence Hill.

Saranno quindi i risultati che si otterranno al netto dell’assenza di uno dei personaggi più amati della televisione italiana, a determinare il futuro di questa meravigliosa serie. Intanto è stato lo stesso Flavio Insinna, tornato nei panni del Colonnello Anceschi, a rivelare quanto sia stato emozionante tornare a lavorare con Hill.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui