Una Vita: Casilda vede il suo fantasma

0
40

Una Vita, Casilda vede il suo fantasma: particolare incontro per la domestica di Rosina, ecco cosa succede dalle anticipazioni.

Arrivano nuove anticipazioni per la soap spagnola di Canale 5, che sta proponendo parecchie trame interessanti; Genoveva sembra avere in pugno Marcos e lo mette al corrente sulle indagini che ha effettuato sul passato del Bacigalupe, lasciandolo senza parole.

una vita anticipazioni casilda
Casilda vede un fantasma? Le anticipazioni.

Antonito, tornato davvero cambiato dall’Africa, cerca di distogliere Miguel dai progetti col sindacato dei lavoratori, ma l’Olmedo sembra convinto della bontà delle sue idee; intanto, Casilda sarà protagonista di un particolare incontro e sembra vedere davvero il suo fantasma, cosa succede?

Una Vita, Casilda vede il suo fantasma: la domestica non crede ai suoi occhi

Stando alle anticipazioni, nelle prossime puntate della soap spagnola la domestica di Rosina e Liberto sarà protagonista di una particolarissima situazione; a quanto pare, Casilda vedrà tra le strade di Acaçias niente meno che il suo defunto marito, Martin.

Proprio di recente, la domestica ha confessato a Rosina di sentire la mancanza di qualcuno vicino, proprio mentre invece la sua signora le confessava che in realtà il matrimonio non è sempre rosa e fiori.

Vedendo Martin per le strade del quartiere, o comunque un uomo  che gli assomiglia tantissimo, Casilda rimane completamente scioccata; oltre a ricordare con dolore il suo vecchio amore, la domestica vuole capire cosa realmente le è successo.

Tornando a casa, chiede informazioni a Rosina riguardo la reincarnazione; la prima idea della domestica è stata infatti quella che il suo Martin potesse essere ‘tornato’ nel mondo dei vivi. Stupita dalle domande di Casilda, la moglie di Liberto si insospettirà e decide così di indagare per capire cosa tormenta la ragazza; cosa avrà realmente visto Casilda?

una vita anticipazioni casilda
Casilda vede Martin ad Acaçias? La domestica sconvolta.

Intanto, Felipe resta sospettoso su Natalia Quesada, ma pare credere alle sue parole anche dopo il racconto di Liberto, che ha assistito al litigio fra la messicana e Genoveva.

Nonostante non abbassi le sue difese, Felipe sembra più disponibile verso la Quesada ed ha intenzione di proteggerla dai presunti attacchi della Salmeron; in realtà, sta tutto procedendo secondo quanto pianificato dalla dark lady.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui