Una Vita anticipazioni: Natalia inganna Felipe

0
45

Una Vita anticipazioni, Natalia inganna Felipe: la Quesada riesce finalmente ad avvicinarsi all’avvocato per la soddisfazione di Genoveva.

Le trame di Una Vita di questo ultimo periodo cominciano ad entrare nel vivo. Ad Acaçias, come abbiamo visto, è ritornato Antonito; il Palacios sembra essere tornato dalla missione con più fede di prima e si vuole impegnare per difendere la religione e le tradizioni della Spagna.

una vita natalia felipe
Natalia inganna Felipe, cosa succede.

Ramon è preoccupato di questo cambiamento improvviso, così come rimangono sbigottiti Liberto e Felipe; l’avvocato però deve guardarsi da Natalia, che continua ad avvicinarlo e pare però essere riuscita ad ingannarlo, ecco le anticipazioni.

Una Vita anticipazioni, Natalia inganna Felipe: la Quesada ci riesce

Su diretta richiesta di Genoveva, Natalia ha cominciato a sfoderare le sue armi di seduzione con Felipe, che comunque sembrava interessarle; l’avvocato però, ai primi approcci della Quesada, è rimasto sulla difensiva mostrando molta diffidenza.

La situazione sembra però essere cambiata, ancora una volta grazie ad un’astuta manovra di Genoveva; la Salmeron, cambiando strategia, ha deciso di far passare la messicana per una sua vittima e ha inscenato con lui un litigio, ascoltato anche da Liberto.

Procedendo col piano, Natalia torna ancora da Felipe, ma questa volta senza lusingarlo; la Quesada si mostra pentita e rivela all’avvocato di essere stata costretta a sedurlo, ed essersi finalmente accorto della vera natura di Genoveva.

Natalia si presenta come un’altra vittima della Salmeron, proprio come la sua alleata voleva; davanti alle nuove parole di Natalia, Felipe sembra cedere e pare essere disposto ad offrire il suo aiuto alla Quesada.

una vita natalia felipe
Natalia sembra finalmente essere riuscita nel suo intento.

Con questa nuova tattica, Natalia può finalmente avvicinarsi all’avvocato; tutto sembra procedere come previsto per Genoveva, ma Natalia continuerà ad essere sua alleata oppure, alla fine, finirà per innamorarsi davvero di Felipe?

Intanto, José assume un precettore per Ignacio e impone al giovane nipote una vita fatta di rigore e di studio; Jacinto e Servante invece stanno cercando di formare una loro banda musicale e chiedono a Ramon e Liberto di entrare a farne parte, suscitando però l’ilarità dei due signori. Rosina vorrebbe che il marito accettasse la proposta per farle una serenata, ma Liberto sembra non volerne proprio sapere!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui