Stelle: i segni che non trovano l’anima gemella

0
46

Stelle: acqua, fuoco, terra e aria. C’è un gruppo di segni zodiacali che fatica a trovare l’anima gemella. Ecco di quale si tratta!

I segni zodiacali possono essere d’aria, d’acqua, di fuoco e di terra. Ogni gruppo presenta delle caratteristiche accomunabili ad ogni segno che vi appartiene, ma che poi si associano a quelle distintive di ogni persona (ascendente, quadro astrale e altro). Oggi, il nostro focus andrà sul tema dell’anima gemella. Sfidiamo chiunque a dire di non aver mai desiderato di volerla trovare! Ma non cantate vittoria troppo presto!

Stelle, i segni che faticano a trovare l'anima gemella
Scopri i segni che non riescono a trovare l’anima gemella… (Pixabay)

Gli astri, come ben sapete, non garantiscono sempre delle previsioni ottime e positive, oggi è uno di quei giorni perchè nel corso della lettura non riveleranno chi sta per trovarla, ma chi vi fatica! Se vuoi conoscere i segni di cui stiamo parlando continua a leggere e scoprirai, attraverso una serie di parametri, perchè trovare l’anima gemella gli risulta un’impresa impossibile!

Stelle: ecco i segni che faticano a trovare l’anima gemella

Andiamo con ordine e cerchiamo di scoprire qualcosa in più. Stiamo parlando dei segni d’acqua!

Stelle, i segni che faticano a trovare l'anima gemella
Pesci, Cancro e Scorpione (Pixabay)

Ecco i vari parametri legati ai motivi per cui fanno fatica:

  • Spontaneità: questi tre segni non sono molto aperti e spontanei. Fanno molta difficoltà a combattere con i loro sentimenti e le loro pulsioni più nascoste. Tendono a reprimerle. In certi momenti, possono entrare anche in estrema conflittualità con gli altri. Sono abbastanza particolari e rapportarsi con loro è difficile!
  • Temperamento: faticano a controllarsi sotto ogni punto di vista, quindi, risultano molto imprevedibili. Stargli vicino non è affatto semplice e spesso mettono il partner in crisi perchè non capisce, affatto, come doversi comportare con loro.
  • Malumore: sono molto lunatici. È capace che un minuto prima gli vada bene una cosa e il minuto dopo no. Difficilmente riescono a trovare un equilibrio interiore che possa aiutarli a relazionarsi con il partner anche perchè tendono a chiudersi. Dovrebbero essere più aperti al dialogo e vivere con più leggerezza, ma tendono ad essere, spesso, di cattivo umore.
  • Sfortuna: si considerano sfortunati e non fanno niente per cambiare questa percezione, sbagliata, che hanno di loro stessi. In questo modo contribuiscono, con le proprie mani, a rendersi la vita impossibile!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui