Una Vita: Jacinto e Servante sono delusi

0
45

Una Vita anticipazioni , Jacinto e Servante sono delusi: il portinaio e il locandiere ci rimangono male, ma sono pronti a reagire.

Aurelio e Natalia Quesada continuano ad essere protagonisti delle trame di Una Vita, pronti ad attuare i loro piani; Aurelio ha ormai riconquistato Anabel, mentre Natalia collabora ancora con Genoveva (venuta in possesso di preziose informazioni sul passato di Marcos) per sedurre Felipe.

una vita jacinto servante
Jacinto e Servante, nuova idea dopo la delusione: cosa succede.

Intanto però, nella soap arrivano anche momenti di puro divertimento con Jacinto e Servante, che rimangono delusi dopo che naufraga una loro particolare idea; i due non si arrendono e provano a studiare soluzioni alternative, ecco le anticipazioni.

Una Vita anticipazioni , Jacinto e Servante sono delusi: cosa succede ai due

Servante è conosciuto da tutti gli spettatori per le sue idee stravaganti, tanto che di recente ha pensato bene di unirsi ad una banda musicale universitaria, coinvolgendo anche Jacinto. I due però vengono rifiutati e, delusi, provano a trovare una soluzione alternativa.

Di ritorno dall’università, a Servante viene in mente di formare una sua banda musicale, di cui faranno parte anche Jacinto altri musicisti del quartiere; per trovare nuovi membri, cominceranno a reclutare persone, anche tra i signori di Acaçias. Le gag e l’umorismo, con questa banda totalmente improvvisata, sono dietro l’angolo.

Mentre Jacinto e Servante coltivano la loro nuova passione, nel quartiere è ritornato Antonito; il giovane Palacios sembra molto cambiato dal viaggio in Africa, tanto che mostra un’attenzione alla fede religiosa e alle tradizioni del paese che infastidisce e spaventa suo padre Ramon, che crede piuttosto nel progresso e nella scienza.

una vita jacinto servante
Antonito tornato molto cambiato dalla missione diplomatica.

Genoveva invece porta avanti il suo piano con Natalia Quesada, arrivando ad inscenare addirittura un litigio; accertandosi che le senta Liberto, la Salmeron fa passare la giovane messicana per una sua vittima, in modo tale che possa acquistare credito nei confronti di Felipe.

Quando saprà dell’accaduto dal suo amico, l’avvocato potrà vedere Natalia con nuovi occhi e, magari, finire preda del suo indubbio fascino; la Quesada arriverà a conquistare Felipe, seguendo le istruzioni della sua amica, oppure finirà per innamorarsi davvero di lui?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui