Una Vita: Genoveva e Aurelio contro lui

0
44

Una Vita, Genoveva e Aurelio contro lui: le anticipazioni, la Salmeron e il Quesada sempre più vicini a raggiungere il loro scopo.

Aurelio Quesada, in poco tempo, si è imposto come uno degli assoluti protagonisti della soap spagnola di Canale 5; il messicano si è alleato con Genoveva e pare aver riconquistato anche il cuore di Anabel, tornata ad amarlo come ai tempi del Messico.

una vita genoveva aurelio
Aurelio ed Genoveva contro di lui e vicini a distruggerlo.

L’uomo ha però altri obiettivi e continua a tramare insieme alla Salmeron, potente alleata sia per lui sia per la sorella Natalia; Aurelio ed Genoveva sono sempre più pronti a scagliarsi contro di lui, ecco le anticipazioni.

Una Vita, Genoveva e Aurelio contro lui: le anticipazioni

Mentre la festa dell’inaugurazione della loro nuova casa si è rivelata essere un fiasco, i due Quesada continuano a portare avanti i loro piani; Natalia, su richiesta di Genoveva, prova a sedurre Felipe mentre Aurelio, riconquistata Anabel, è pronto a distruggere definitivamente Marcos Bacigalupe, storico nemico della sua famiglia.

Stando alle anticipazioni, il Quesada scopre tramite Anabel della relazione fra Marcos e Soledad; Aurelio è pronto a sfruttare questa situazione a suo vantaggio, così come Genoveva, venuta a conoscenza grazie ad un investigatore privato di ogni dettaglio sul passato messicano di Marcos.

I due sembrano pronti a sferrare l’attacco decisivo al Bacigalupe, che di fronte ai ricatti potrebbe finalmente cadere e cedere le quote della sua società alla Salmeron, che da tempo vuole inserirsi negli affari di Aurelio.

una vita genoveva aurelio
Marcos messo davvero alle strette: come ne uscirà il Bacigalupe?

Marcos saprà rispondere alle mosse dei suoi nemici, che sembrano ormai averlo messo alle strette sotto ogni aspetto? Intanto, Miguel ha colto Anabel e Aurelio in intimità ed è sempre più amareggiato per il trattamento che gli ha riservato la sua ex-fidanzata.

I Palacios rimangono invece in attesa di notizie di Antonito, di cui sembra non esserci più traccia, mentre Felipe resiste ancora alle avance di Natalia Quesada, anche se tra i due sembra esserci molta tensione amorosa. Bellita, dopo aver scoperto la vita mondana del nipote, chiede a José di dargli una seconda possibilità e di guidarlo come un padre sulla retta vita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui