Una Vita, Genoveva e Aurelio contro lui: le anticipazioni, la Salmeron e il Quesada sempre più vicini a raggiungere il loro scopo.
Aurelio Quesada, in poco tempo, si è imposto come uno degli assoluti protagonisti della soap spagnola di Canale 5; il messicano si è alleato con Genoveva e pare aver riconquistato anche il cuore di Anabel, tornata ad amarlo come ai tempi del Messico.

L’uomo ha però altri obiettivi e continua a tramare insieme alla Salmeron, potente alleata sia per lui sia per la sorella Natalia; Aurelio ed Genoveva sono sempre più pronti a scagliarsi contro di lui, ecco le anticipazioni.
Una Vita, Genoveva e Aurelio contro lui: le anticipazioni
Mentre la festa dell’inaugurazione della loro nuova casa si è rivelata essere un fiasco, i due Quesada continuano a portare avanti i loro piani; Natalia, su richiesta di Genoveva, prova a sedurre Felipe mentre Aurelio, riconquistata Anabel, è pronto a distruggere definitivamente Marcos Bacigalupe, storico nemico della sua famiglia.
Stando alle anticipazioni, il Quesada scopre tramite Anabel della relazione fra Marcos e Soledad; Aurelio è pronto a sfruttare questa situazione a suo vantaggio, così come Genoveva, venuta a conoscenza grazie ad un investigatore privato di ogni dettaglio sul passato messicano di Marcos.
I due sembrano pronti a sferrare l’attacco decisivo al Bacigalupe, che di fronte ai ricatti potrebbe finalmente cadere e cedere le quote della sua società alla Salmeron, che da tempo vuole inserirsi negli affari di Aurelio.

Marcos saprà rispondere alle mosse dei suoi nemici, che sembrano ormai averlo messo alle strette sotto ogni aspetto? Intanto, Miguel ha colto Anabel e Aurelio in intimità ed è sempre più amareggiato per il trattamento che gli ha riservato la sua ex-fidanzata.
I Palacios rimangono invece in attesa di notizie di Antonito, di cui sembra non esserci più traccia, mentre Felipe resiste ancora alle avance di Natalia Quesada, anche se tra i due sembra esserci molta tensione amorosa. Bellita, dopo aver scoperto la vita mondana del nipote, chiede a José di dargli una seconda possibilità e di guidarlo come un padre sulla retta vita.