Test: quale preferisci? Ecco chi sei veramente, non puoi nasconderlo

0
47

Test, quale preferisci? Ecco chi sei veramente, non puoi nasconderlo: prova a prendere parte al test e divertiti con le sue suggestioni.

In un mondo dominato dalla messaggistica istantanea e dalle chat, siamo abituati ad avere a che fare con le varie emoticon presenti nella tastiera, capace di dare sicuramente ‘colore’ ai nostri messaggi.

test emoji
Quale emoji scegli? (foto viaggiarealverde.it).

E tu, quale preferisci tra quelle proposte nell’immagine del nuovo test emerso online? A quanto pare, potrebbe darti alcuni suggestioni e spunti di riflessione; prova e divertiti!

Test, quale preferisci tra queste emoji? Ecco chi sei veramente, le risposte

Ora che hai scelto, non ti resta che leggere le risposte relative ad ogni singola emoji presente nell’immagine, in tutto sei; quale è stata la tua preferita? Ricordiamo che il test non è basato su alcun fondamento scientifico ed ha il solo scopo di intrattenere.

  • Emoji 1

Se hai scelto la prima emoji, quella con gli occhiali, dovresti essere un tipo molto intraprendente con una grande personalità; nonostante questo, cerchi di evitare gli scontri e di ricorrere sempre al dialogo pacato e alla diplomazia.

  • Emoji 2

La tua scelta è stata la seconda emoji? Allora dovresti essere un tipo poco estroverso, anche se ti piace passare del tempo con le persone a cui tieni e creare con loro un rapporto profondo e intenso; frequenti solamente alcune persone scelte e punti più sulla qualità che sulla quantità.

  • Emoji 3

Se hai scelto l’emoji numero tre, dovresti avere un carattere molto curioso, che ti porta ad avere sempre nuovi stimoli; ami conoscere e vuoi sempre partire all’avventura alla ricerca della novità.

  • Emoji 4

Hai scelto la quarta emoji? Allora la tua principale caratteristica potrebbe essere la spontaneità: in tutto ciò che fai sei genuino e non fingi mai. Cerchi sempre la verità e la giustizia e, in ogni situazione, ti mostri sempre per quello che sei, senza alcuna costruzione.

test emoji
Hai scelto la quarta emoji? (foto viaggiarealverde.it).
  • Emoji 5

Se invece hai scelto la quinta emoji, dovresti essere caratterizzato da un particolare equilbrio tra estroversione e introversione; sai stare bene in compagnia, ma non manchi di procurarti momenti solo per te che ti godi intensamente.

  • Emoji 6

Infine, se hai scelto questa emoji, dovresti essere una persona molto responsabile, che si impegna moltissimo sul lavoro e difficilmente esce dagli schemi. Per queste tue caratteristiche, risulti davvero molto affidabile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui