Sabrina Salerno: la foto toglie il fiato a tutti

0
43

Sabrina Salerno, la foto toglie il fiato a tutti: la cantante si mostra ancora una volta davvero incantevole, corpo da dea.

La Salerno non ha nessuna intenzione di smettere di incantare tutti quanti, che si tratti di suoi vecchi fan oppure degli ammirato delle nuove generazioni; d’altronde, la bellezza dell’icona dell’italo dance negli anni ’80 pare non essere per nulla sfiorita.

sabrina salerno foto senza fiato
La Salerno incantevole, tutti senza parole (foto: Instagram Sabrina Salerno).

Reduce dall’esperienza a Ballando con le stelle, la Salerno attende di mettersi in gioco in un altro progetto, mentre continua a posare come modella e ad essere una delle influencer più seguite del nostro paese; nel nuovo scatto, toglie veramente il fiato a tutti.

Sabrina Salerno, la foto toglie il fiato a tutti: un vero e proprio incanto

Della sensualità di Sabrina siamo ormai tutti a conoscenza già da diverso tempo, tanto che la cantante ha anche posato senza veli per un calendario; grazie al suo profilo Instagram però, possiamo ammirare costantemente e quotidianamente tutta la sua bellezza.

Con l’arrivo della primavera e delle belle giornate, la Salerno ha deciso di alzare ulteriormente la temperatura mostrandosi più fascinosa che mai; il nuovo scatto la mostra infatti posare come modella per un servizio fotografico in quel di Venezia, in collaborazione col brand Babylon.

Come si vede nella foto, Sabrina indossa una lunga camicia turchese lucida, aperta e che lascia intravedere tutto il giunonico copro della Salerno; sotto, infatti, la cantante indossa solamente un intimo di pizzo blu scuro, che oltre a enfatizzare la sua silhouette sembra contenere davvero a stento il suo prosperoso décollété.

sabrina salerno foto senza fiato
Bellezza e sensualità per la cantante, meravigliosa (foto: Instagram Sabrina Salerno).

“Vanity… solo un po’” scrive Sabrina nella didascalia, mentre nella foto si tiene i capelli alzati con la mano sinistra; un concentrato unico di bellezza e sensualità che lascia davvero senza fiato.

Tantissimi i like al post, così come i commenti di fan e non; “Ecco se mi misuro la pressione ora…. sono a rischio infarto!” scrive un fan scherzando, mentre si sprecano i complimenti tutti indirizzati verso la bellezza della Salerno, amatissima davvero da tutti quanti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui