Nero a metà 3: Carlo è a un passo da lei

0
38

Anticipazioni Nero a metà 3: vediamo insieme cosa accadrà nella puntata dell’11 aprile, a sorpresa Carlo sarà ad un passo da Clara ma qualcosa non andrà nel verso giusto. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta. 

Lunedì prossimo andrà in onda su Rai1 uno la seconda puntata di Nero a metà 3, i fan della fiction non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà tra Carlo Guerrieri e Clara, proprio oggi sono uscite le prime anticipazioni. Andiamo a scoprire tutti i dettagli sulla serie tv.

Nero a metà 3 anticipazioni
Anticipazioni, Nero a metà 3: ecco cosa succede nella prossima puntata

Manca meno di una settimana al secondo appuntamento di Nero a metà 3 e a quanto dicono le prime anticipazioni Carlo Guerrieri sarà ancora sulle tracce di Clara e arriverà quasi a raggiungerla. Purtroppo qualcosa andrà storto e l’operazione si concluderà con un finale inaspettato.

La squadra di Claudia Amendola continuerà ad indagare sulla morte della ballerina, che sembrava avere contatti proprio con Clara. Grazie ad una soffiata, la squadra arriverà al nome di un locale che sembra appartenere ad Alfio Pugliani.

Ma andiamo a scoprire cosa accadrà tra Carlo Guerrieri e Clara.

Nero a metà 3, anticipazioni: Carlo sempre più vicino a Clara

La seconda puntata di Nero a metà andrà in onda lunedì 11 aprile, come ben sappiamo il protagonista della fiction è il bravissimo Claudia Amendola. La serie tv sta riscontrando un’incredibile successo e i fan non vedono l’ora di capire come proseguirà la storia tra Carlo e Clara.

I due episodi sono intitolati Solo un passo” e “Comunque bella”, sicuramente non mancheranno le emozioni e i colpi di scena. Nel secondo episodio nella fiction si scoprirà che nel locale circola un giro si spaccio di cocaina rosa, una nuova sostanza che si sta diffondendo nella capitale.

Cantabella proverà ad infiltrarsi senza chiedere l’aiuto di nessuno, nemmeno a Carlo Guerrieri, purtroppo metterà a rischio la propria vita.

Nero a metà 3 anticipazioni
Seconda puntata Nero a metà 3: Carlo rintraccia Clara ma la perde

Stando a quanto dicono le prime anticipazioni l’ispettore sarà sempre più vicino alla ragazza, grazie alla soffiata del nome del night club, la squadra si troverà rintraccerà i movimenti di Clara fino ad un vecchio casale sperduto. Purtroppo quando si recheranno sul luogo, lei non ci sarà più.

Ora non ci resta che aspettare le prossime puntate per capire cosa accadrà. Voi cosa ne pensate?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui