Serena Bortone: ecco il colpaccio da Amici

0
34

Serena Bortone, ecco il colpaccio da Amici: la conduttrice riesce a portare nel suo studio due volti noti del talent show di Maria De Filippi.

Serena Bortone continua a condurre brillantemente Oggi è un altro giorno, programma che ha preso in mano due anni fa dopo essere stata protagonista con programmi come Agorà e Tutti salvi per amore, altri due progetti di cui è stata anche autrice.

serena bortone amici
Grande colpo per la conduttrice Rai, direttamente da Amici.

Nella recente puntata andata in onda su Rai 1, la Bortone è riuscita a portare in studio due volti noti di Amici, effettuando un vero e proprio ‘colpaccio’ dal talent show di Maria De Filippi.

Serena Bortone, ecco il colpaccio da Amici: grande spettacolo al programma di Rai 1

Nell’ultima puntata di Oggi è un altro giorno, andata in onda su Rai 1, c’è stato davvero un ‘tocco’ di una rete concorrente, Canale 5; la Bortone è riuscita infatti a portare in studio due volti conosciutissimi di Amici.

Stiamo parlando dell’ex-allievo Tommaso Stanziani, talentuso ballerino, e di Fioretta Mari, storico volto del talent show tra i docenti. Tommaso si è dato da fare organizzato delle coreografie per dei brani di Branduardi, ospite in studio, incantando tutti con la sua danza; la Mari invece è stata intervistata dalla conduttrice, finendo anche per commuoversi ricordando la madre scomparsa.

“Ha fatto uno spettacolo con me, abbiamo fatto una presa assieme” ha subito dichiarato la Mari, entrata in studio, su Stanziani. “Lei è bravissima” ha risposto Tommaso, complimentandosi con l’altra ospite in studio.

serena bortone amici
Ospiti in studio dalla Bortone due volti collegati ad Amici, Tommaso Stanziani e Fioretta Mari.

Dopo una clip, la Mari ha anche speso delle bellissime parole per Luca Argentero, col cui ha recitare insieme. “Lui è una delle persone più belle al mondo, una persona strepitosa che ha sposato una bravissima ragazza” afferma la Mari nei confronti dell’attore.

Nella lunga intervista, la Mari ha rivelato diversi aneddoti sulla sua carriera, tra momenti divertenti e altri di grandissimo dolore; grande commozione quando si è soffermata sul racconto della morte della madre, di cui è venuta a conoscenza durante una prima al teatro Sistina nel pieno svolgimento dello spettacolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui