Noi anticipazioni: Rebecca è in crisi, succederà veramente? Ecco la verità

0
49

Noi anticipazioni, Rebecca è in crisi: succederà veramente? Ecco la verità, cosa succede nell’ultimo appuntamento con la serie.

Il remake di This is us prodotto da Rai Fiction e Cattleya sembra pronto a concludere le sue trame; per domenica 10 aprile infatti è fissato l’ultimo appuntamento con la serie che vede protagonisti Lino Guanciale e Aurora Ruffino.

noi anticipazioni rebecca
L’ultimo appuntamento con la serie di Rai 1.

Con gli episodi intitolati Napoli e La luna, il pubblico assisterà finalmente alle vicende finali; Rebecca sembra essere davvero in crisi, succederà davvero? Ecco le anticipazioni per il prossimo appuntamento di Noi.

Noi anticipazioni, Rebecca è in crisi: succederà veramente? Ecco la verità

Stando a quanto rivelato dalle anticipazioni, nell’ultimo appuntamento con la fiction ci sarà spazio per il dramma, amoroso e non solo. Dopo ciò a cui abbiamo assistito nelle scorse puntate, le condizioni di salute di Mimmo sono davvero critiche e così Daniele decide di portarlo a Napoli, facendolo di nuovo immergere nel suo passato e in dolci ricordi.

In quest’ultimo viaggio, non mancheranno le emozioni e soprattutto la commozione; l’addio tra i due sembra destinato ad essere un momento che rimarrà inciso in maniera indelebile nel cuore dei telespettatori.

Oltre alla trama riguardante i fratelli Peirò nel presente, il pubblico avrà modo di scoprire ulteriori retroscena sul rapporto fra Pietro e Rebecca, cercando di amplificare ancora di più il significato della crisi che stanno vivendo al giorno d’oggi.

noi anticipazioni rebecca
Cosa succede tra Pietro e Rebecca? Non mancheranno le emozioni negli ultimi episodi.

Grazie a dei flashback focalizzati sul passato, Noi tornerà di nuovo indietro nel tempo, in questo caso negli anni ’80, parlando di come i due si siano conosciuti e innamorati. Nel presente sembrano essere in crisi, con Pietro davvero infastidito.

Intanto, per una coppia in crisi, ce n’è un’altra che sembra invece innamoratissima: Cate e Teo sembrano davvero sicuro di volersi sposare, ma non sembrano intenzionati a farlo nel prossimo futuro. Dopo molti giorni di stress, decideranno di rallentare i preparativi per il matrimonio, allentando di molto la tensione. Appuntamento con gli ultimi episodi della serie fissato dunque per domenica 10 aprile, come sempre in prima serata su Rai 1.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui