Uomini e Donne: Andrea Nicole in crisi mette in ansia i follower

0
25

Uomini e Donne, Andrea Nicole in crisi mette in ansia i follower: ecco cosa sta succedendo all’ex-tronista del dating show.

A diversi mesi dalla sua scelta, l’ex-tronista Andrea Nicole è ancora molto seguita dal pubblico, che grazie al dating show di Maria De Filippi ha potuto apprezzarne le qualità umane.

uomini e donne andrea nicole crisi
L’ex-tronista si confessa con tutti i suoi follower.

Al momento, pare proprio che la Conte sia una vera e propria influencer e, per questo, non si risparmia nell’esporre i suoi ‘problemi’ anche sui social; ecco cosa le è successo di recente, è apparsa davvero in crisi.

Uomini e Donne, Andrea Nicole in crisi mette in ansia i follower: cosa succede?

Il pubblico non ha gradito molto la scelta di Ciprian da parte di Andrea Nicole, ma i due continuano a stare insieme anche a mesi di distanza dal burrascoso avvenimento; nelle scorse settimane, hanno poi avuto la possibilità di ritornare in studio per scacciare via tutte le polemiche, con tanto di momento romantico a loro dedicato.

Ora, mentre si gode la sua storia d’amore con Ciprian, la Conte pare soffrire per il clima piuttosto incerto che sta dominando questi primi giorni di primavera; su Instagram, Andrea Nicole si è lamentata dei continui sbalzi di temperatura, dichiarandosi in crisi sui vestiti da indossare.

Insomma, anche l’ex-tronista pare essere in crisi quando si tratta di gestire una primavera che offre giornate di gran caldo alternate ancora a momenti invernali; oltre che per i vestiti poi, la Conte pare essere in difficoltà a prescindere coi repentini cambi metereologici.

uomini e donne andrea nicole crisi
L’ex-tronista non sa cosa mettere col clima ‘ballerino’ (foto: Instagram Andrea Nicole Conte).

Andrea Nicole riuscirà a ‘stabilizzarsi’ anche con le temperature che salgono e che scelgono all’improvviso? In precedenza, l’ex-tronista ha concesso un’intervista a Uomini e Donne Magazine, dove ha dichiarato ironicamente di volere il matrimonio ma che, questa decisione, spetta a Ciprian (con tanto di richiesta, ovviamente).

Nel frattempo, al programma di Canale 5 Matteo ha fatto la sua scelta: non Federica, come tutti si aspettavano (che ha avuto tra l’altro una reazione molto forte) bensì l’ultima arrivata Valeria, che pare aver conquistato subito il cuore del ragazzo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui