Uomini e Donne, Andrea Nicole in crisi mette in ansia i follower: ecco cosa sta succedendo all’ex-tronista del dating show.
A diversi mesi dalla sua scelta, l’ex-tronista Andrea Nicole è ancora molto seguita dal pubblico, che grazie al dating show di Maria De Filippi ha potuto apprezzarne le qualità umane.

Al momento, pare proprio che la Conte sia una vera e propria influencer e, per questo, non si risparmia nell’esporre i suoi ‘problemi’ anche sui social; ecco cosa le è successo di recente, è apparsa davvero in crisi.
Uomini e Donne, Andrea Nicole in crisi mette in ansia i follower: cosa succede?
Il pubblico non ha gradito molto la scelta di Ciprian da parte di Andrea Nicole, ma i due continuano a stare insieme anche a mesi di distanza dal burrascoso avvenimento; nelle scorse settimane, hanno poi avuto la possibilità di ritornare in studio per scacciare via tutte le polemiche, con tanto di momento romantico a loro dedicato.
Ora, mentre si gode la sua storia d’amore con Ciprian, la Conte pare soffrire per il clima piuttosto incerto che sta dominando questi primi giorni di primavera; su Instagram, Andrea Nicole si è lamentata dei continui sbalzi di temperatura, dichiarandosi in crisi sui vestiti da indossare.
Insomma, anche l’ex-tronista pare essere in crisi quando si tratta di gestire una primavera che offre giornate di gran caldo alternate ancora a momenti invernali; oltre che per i vestiti poi, la Conte pare essere in difficoltà a prescindere coi repentini cambi metereologici.

Andrea Nicole riuscirà a ‘stabilizzarsi’ anche con le temperature che salgono e che scelgono all’improvviso? In precedenza, l’ex-tronista ha concesso un’intervista a Uomini e Donne Magazine, dove ha dichiarato ironicamente di volere il matrimonio ma che, questa decisione, spetta a Ciprian (con tanto di richiesta, ovviamente).
Nel frattempo, al programma di Canale 5 Matteo ha fatto la sua scelta: non Federica, come tutti si aspettavano (che ha avuto tra l’altro una reazione molto forte) bensì l’ultima arrivata Valeria, che pare aver conquistato subito il cuore del ragazzo.