Morto il noto attore della serie amata I Soprano

0
34

Morto il noto attore che aveva debuttato nel mondo del cinema con Sergio Leone. Ve lo ricordate nella serie de I Soprano? Eccolo è lui!

Il mondo del cinema piange la morte di un attore statunitense di fama internazionale. Il suo successo lo deve sicuramente alla serie seguitissima e amatissima dai telespettatori “I Soprano”. Eh già, parliamo proprio di lui, Paul Herman.

Morto l'attore Paul Herman
Nato il 29 marzo del 1946, l’attore si è spento a 76 anni, lo stesso giorno della sua nascita, il 29 marzo 2022 (I Soprano)

Non tutti sanno che, prima di prendere parte alla serie televisiva, l’attore aveva esordito nel mondo del cinema, tempo prima, al fianco di Sergio Leone, regista italiano noto per i film di genere western, con “C’era una volta in America”. L’interprete ha recitato anche in alcuni film diretti da un altro celebre regista, Martin Scorsese. Ad annunciare pubblicamente la sua scomparsa, il grade amico e collega, Michael Imperioli.

Morto il noto attore Paul Herman: “Il nostro amico e collega è morto”

Paul e Michael erano amici sia dentro che fuori dal set. I due avevano recitato insieme in varie produzioni cinematografiche. Non possiamo evitare di citare “The Irishman”, film famosissimo di Scorsese, del 2019.

“[…] Paulie era solo un bravo ragazzo. Un narratore e narratore di prima classe e un attore infernale. […] Paulie ha vissuto dietro l’angolo da me negli ultimi anni e sono felice di aver passato un po’ di tempo insieme prima che ci lasciasse. Mi mancherà. […]” – parole sentite quelle di Imperioli, che ha voluto ricordare il collega con questo messaggio postato sul suo profilo Instagram –

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @realmichaelimperioli

La carriera dell’attore statunitense

La serie tv I Soprano trasmessa dalla HBO è il tassello più importante del “puzzle”, per cui Herman è quello che è ossia un attore di fama internazionale. La sua carriera, come accennato all’inizio, vanta di nomi di registi di un certo spessore. Sergio Leone con “C’era una volta in America”, Martin Scorsese con “Casinò”, “Quei bravi ragazzi”, “L’ultima tentazione di Cristo” e “The Irishman”.

Morto l'attore Paul Herman
Paul è stato diretto anche da Woody Allen e David O. Russel in “L’apparenza inganna”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui