Uomini e donne shock: Diego è stato smascherato, è caos

0
53

Uomini e Donne: la confessione shock di una dama spiazza tutti, questa volta Diego è stato smascherato proprio da lei. Ecco cosa è successo nel programma di Maria De Filippi. 

Jessica Serra non ci sta e dice tutta la verità su Diego Ceccucci mi ha proposto un accordo“. Da non credere, scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta e cosa nasconde il cavaliere del trono over.

uomini e donne diego smascherato jessica
Jessica accusa pesantemente Diego dopo U&D

Il programma di Maria De Filippi continua a regalarci emozioni e grandi colpi di scena, tanto che nelle ultime ore un ex protagonista del trono over è tornata a parlare della sua esperienza nel dating show.

Stiamo parlando di Jessica Serra, gli appassionati di U&D si ricorderanno sicuramente di lei per via della relazione con Diego Ceccucci, attuale cavaliere del trono over.

Oggi la donna è tornata al centro dei riflettori per via di una pesante accusa nei confronti dell’ex fidanzato. 

Jessica ha smascherato Diego durante una lunga intervista su PiùDonna.it le sue parole hanno scioccato tutti i fan di Uomini e Donne. Siete curiosi di scoprire cosa ha rivelato? Vediamolo insieme.

Jessica smaschera Diego dopo Uomini e Donne, ecco le accuse shock

Jessica è stata sicuramente una delle protagoniste di Uomini e Donne, proprio lei nelle ultime ore è tornata a parlare della sua esperienza nel trono over facendo pesanti accusi al suo ex fidanzato, ovvero Diego Ceccucci.

La dama ha smascherato finalmente il cavaliere, confessando di aver deciso di chiudere la relazione dopo aver rifiutato un presunto accordo per restare nel dating show.

Una notizia che ha lasciato di sasso tutti i fan del programma di Maria De Filippi, Jessica ha quindi dichiarato di aver deciso di abbandonare Uomini e Donne per continuare ad essere leale con se stessa e con gli autori della trasmissione.

uomini e donne diego smascherato jessica
Uomini e Donne: Jessica smaschera Diego “mi ha proposto un accordo”

Le sue parole sono state“ho chiuso io con Diego a causa di un mio rifiuto riguardo un accordo che mi è stato proposto dallo stesso per poter restare nel programma!

Ma non è finita qui, sempre la Serra ha anche confessato di essere certa che Diego non abbia nessun interesse a trovare l’amore all’interno del programma, ma di volere solo visibilità e followers su Instagram.
Infine Jessica ha dichiarato di essere disponibile a tornare in studio, sia per smascherare Diego e anche per rimettersi in gioco e trovare il vero amore.
Ora non ci resta che aspettare la risposta di Diego sulla situazione. Voi cosa ne pensate?

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui